Mancano solo 4 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Asus Zenfone 7 Pro, il nuovo device che dovrebbe essere di fascia medio-alta e con specifiche tecniche molto interessanti. Proprio per questo, in questi giorni sono emersi online i rumors sul dispositivo, che anticipano largamente una grande parte della scheda tecnica. Scopriamola insieme di seguito.
Lo smartphone ha un ampio display da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 hz. Ci sarà la protezione vetro Gorilla Glass mentre è incerto se il display sarà IPS o di tipo OLED. Per quanto concerne il reparto hardware, troviamo il SoC Snapdragon 865+, supportato da ben 10GB di RAM e 256GB di memoria interna, non espandibile. Specifiche di assoluto livello e che garantiscono prestazioni eccezionali anche con utilizzo intenso.
Molto interessante sicuramente anche il reparto fotografico, con un sensore principale Sony da 64 MP un sensore grandangolare da 12 MP ed uno macro per scatti molto ravvicinati da 8 MP. La fotocamera anteriore sarà a scomparsa, quindi con un meccanismo a flip.
La batteria ha una capienza di ben 5000 mAh, che assicura ottima durata giornaliera, con supporto alla ricarica rapida ma non a quella wireless. Presente l’NFC, il jack audio da 3,5 mm, il Wi-Fi, 5G ed il sistema operativo Android 10, molto probabilmente dotato dell’interfaccia utente di Asus ZenUI 7.
Non resta che attendere la data di lancio sul mercato, che dovrebbe essere ufficializzata in questi giorni con la presentazione stessa. Il prezzo dell’Asus Zenfone 7 Pro sarà di 549 euro, quindi non particolarmente elevato.
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…
Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi studi hanno…
Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di cresta, dovuta…