Nokia 8 trapela in nuove foto leaked dal vivo assieme al probabile prezzo

Emergono su Internet un paio di nuove foto dal vivo appartenenti al presunto Nokia 8 nella colorazione oro/rame

Dopo alcune immagini dal vivo nella colorazione oro/rame del prossimo flagship Nokia 8 di HMD Global emerse la settimana scorsa, poco fa sono trapelate sul web delle nuove foto leaked che confermano le informazioni precedenti. Il Nokia 8 sarà lanciato ufficialmente il 16 agosto durante un evento di presentazione fissato da HMD Global a Londra.

Un noto blog rumeno sostiene che Vodafone ha elencato il Nokia 8 sul suo sito web ad un prezzo di 517,42 euro. Questo è notevolmente inferiore rispetto al prezzo trapelato inizialmente pari a 589 euro. Dato che la politica dei prezzi dei mercati europei è molto simile, anche qui da noi in Italia il telefono potrebbe essere commercializzato ad un prezzo simile.

Nokia 8 Copper Gold

Nokia 8: il flagship Android si mostra in nuove immagini leaked

Il popolare sito web cinese Baidu ha ospitato delle nuove immagini dal vivo della variante Copper Gold di Nokia 8. Oltre a rivelare questa particolare colorazione, è possibile chiaramente vedere lo smartphone in funzione. I precedenti rumor hanno confermato che il dispositivo avrà delle cornici spesse qualche millimetro, dei pulsanti capacitivi per la navigazione e un tasto Home sotto al quale verrà integrato un lettore di impronte digitali.

Oltre al ben visibile corpo in metallo, troviamo sulla back-cover una doppia fotocamera posteriore con ottica Carl Zeiss. È interessante notare che ci sono quattro fori nell’area della fotocamera principale: due per i sensori, uno per il flash LED e il quarto per l’autofocus a laser. Tuttavia, il quarto foro potrebbe servire per un’altra caratteristica. I tasti per la regolazione del volume e il pulsante Power sono alloggiati sul lato destro del Nokia 8.

I render precedenti suggeriscono che l’ingresso mini jack si troverà sul bordo superiore assieme a una porta micro USB. Speriamo che HMD Global decida di implementare una porta USB Type-C dato che sarà un prodotto di fascia alta. Oltre alla colorazione oro/rame, l’azienda finlandese dovrebbe proporre il nuovo smartphone Nokia in blu, argento e oro/blu.

Nokia 8 Copper Gold
Silver

Fonte


Approfondisci con: in
FONTE: