in ,

Oculus Rift, bundle touch in offerta a 399 dollari

Il prezzo di Oculus Rift continua a calare, strategia aggressiva da parte dell’azienda come testimoniano le parole di Rubin. Il bundle touch per sei settimane costerà 200 dollarri in meno.

Se volete comprare Oculus Rift e Oculus Touch questo è il momento pr voi, per le prossime sei settimane l’headset VR e i motion controller verranno venduti in bundle a 399 dollari, circa 200 dollari di sconto rispetto al prezzo normale.

Stando a quanto afferma Jason Rubin, VP di Oculus, lo sconto è pensato per invogliare le persone che non sono ancora entrate nel mondo della realtà virtuale a causa del prezzo.

Oculus Rift, il prezzo scende ancora

Questo sconto estivo arriva in seguito al crollo dei prezzi della scorsa primavera, che ha portato il bundle touch a costare ben 200 dollari in meno. E’ il momento della realtà virtuale, un mercato che nei prossimi mesi diventerà ancora più ampio.

oculus rift touch

Rubin tranquillizza chi teme che l’attuale generazione di dispositivi sia ormai giunta al termine del suo ciclo di vita: “Chi compra un Rift non si troverà tra le mani un prodotto destinato a diventare obsoleto in tempi brevi. Il Rift – prosegue – vi dirà tanto divertimento per molti anni ancora”.

I gamers avranno comunque sempre bisogno di un computer all’altezza per utilizzare l’headset, ma – come Rubin fa notare – il costo dei PC Oculus-approved è calato nettamente nell’ultimo anno, macchine di questo tipo si possono portare a casa con cifre che partono dai 650 dollari.

Fonte: theverge.com

Motorola Moto Z2 immagine

Moto Z2: trapela sul sito ufficiale cinese dell’azienda

Samsung Galaxy Book Italia

Samsung Galaxy Book, disponibile ufficialmente su Amazon in due varianti