Possedete una scheda SIM Wind? Allora potreste domandare 2GB di traffico Internet alla velocità del 4G in regalo per un mese intero, senza nessun costo di attivazione!

La nuova offerta messa in atto da Wind risulta essere ufficialmente disponibile collegandosi semplicemente alla pagina dedicata dell’operatore arancione e scrivendo il vostro numero; nel giro di qualche minuto vi verrà spedito un normale messaggio con al proprio interno un codice di abilitazione, che dovrete di conseguenza scrivere nella medesima pagina nel campo esatto.

Offerta Wind

Se il codice che vi è stato recapitato è corretto e in precedenza non avete abilitato l’offerta GIGA Ricarica, un altro messaggio vi darà piena conferma dell’abilitazione dell’offerta.

Come già riportato, siamo davanti a 2GB di traffico Internet alla velocità del 4GB da usufruire entro 30 giorni dall’attivazione, terminato il tempo l’offerta si disabilita in maniera automatica.

Offerta Wind

LEGGI ANCHE: Wind ricarica online: in palio 5 Huawei P8 lite 2017 al giorno

Quanti di voi hanno già provveduto ad abilitare questa nuova offerta di Wind? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.