Offerte Unieuro senza IVA: in sconto Huawei P10 Lite, Samsung Galaxy S8 ed Honor 9

UniEuro sconto una serie di smartphone sia online che in negozio soltanto oggi in occasione del Singles Day

Oltre ai vari store internazionali (come GearBest), anche in Italia è partito ufficialmente il Singles Day. Ad esempio, Unieuro, una nota catena di elettronica di consumo presente nel nostro Paese, ha deciso di andarci giù pesante proponendo diversi smartphone scontati del 22%, quindi senza IVA. UniEuro ha voluto proporre in offerta terminali come il Samsung Galaxy S8, l’Honor 9 o il Huawei P10 Lite e tutti gli altri telefoni che vengono venduti sia online che in negozio ad un prezzo di partenza di 199 euro.

Gli unici prodotti, che superano tale importo, a non essere compresi nella promozione Singles Day sono gli iPhone. Parliamo di un vero e proprio anticipo del Black Friday che vede Unieuro sfruttare la festa orientale che ricorre proprio oggi 11 novembre. Il Singles Day, infatti, è il giorno dei single che troveranno sicuramente conforto nello shopping di prodotti high-tech fino alle 00:00 di questa giornata.

offerte unieuro senza iva singles day

Unieuro: la catena di elettonica sconta diversi smartphone fra cui il Samsung Galaxy S8

Fra le offerte messe a disposizione della popolare catena di elettronica di consumo, troviamo il Huawei P10 Lite che potrà essere vostro ad un prezzo di soli 233,92 euro anziché 299 euro (tra l’altro una cifra già scontata di 50 euro rispetto al prezzo di listino). Sempre su Unieuro è possibile trovare in promozione il top di gamma Samsung Galaxy S8 con uno sconto del 22% che permette di portarselo a casa a 545,22 euro.

Anche la versione più grande, ossia il Samsung Galaxy S8+, viene proposta ad un prezzo sicuramente inferiore rispetto a quello attuale di mercato pari a 799 euro. In particolare, il terminale con Infinity Display da 6.2 pollici è acquistabile solo oggi su Unieuro a 623 euro. Un altro prodotto in sconto sicuramente appetibile è l’Honor 9. Si tratta di un dispositivo apprezzato dagli utenti soprattutto per il suo design molto particolare che lo differenzia dagli altri prodotti della sua categoria.

Lo smartphone appartenente allo spin-off di Huawei viene proposto dalla catena a 311 euro anziché 449 euro, prezzo di listino. Le offerte, naturalmente, non si limitano esclusivamente a questi tre terminali poiché, come anticipato ad inizio articolo, riguardano tutti i prodotti presenti sia in store che online di Unieuro dal costo minimo di 199 euro. Altre promozioni sono raggiungibili da questo link nel caso in cui vorrete acquistare su Internet.


Approfondisci con: in
FONTE: