Offerte

3 Italia: dal 24 Settembre è possibile attivare le nuove offerte ALL-IN

Anche la 3 Italia risponde fortemente alle continue offerte a ribasso degli operatori virtuali e di Iliad. Secondo alcune fonti, è molto probabile che l’azienda di telefonia italiana metta a disposizione per i propri clienti due offerte molto importanti, la ALL-IN Master 30 Gb e la ALL-IN Power 60 Gb. Queste offerte sono attivabili da tutti online o recandosi in qualsiasi centro 3, non come le ultime offerte che si basavano sulla strategia “operator attack“, cercando di sottrarre clienti agli altri operatori telefonici.

 

Le nuove ALL-IN di 3 Italia

Le nuove offerte, attivabili da tutti, si basano sull’offrire ai nuovi clienti molti Gb di Internet a prezzi molto bassi, per contrastare le varie offerte di Iliad, Kena mobile ecc. L’attivazione iniziale ha un costo di 3 euro se si rimane con lo stesso numero, quindi effettuando una portabilità, se si vuole cambiare numero costa 9 euro. Inoltre, vige l’obbligo di rimanere la sim attiva almeno per 24 mesi (30 mesi se si abbina all’offerta uno smartphone), o bisognerà pagare 19 euro di attivazione e 50 euro di penale.

  • All-IN Master. Questa offerta propone minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di Internet 4G a 6,99 euro al mese. Non sono inclusi gli sms, in quanto bisognerà attivare un’altra promozione apposita se si vuole usarli.
  • ALL-IN Power.  L’offerta più grande proposta dalla 3 ai consumatori. Prevede minuti illimitati ed il doppio dei Gb offerti dalla Master, ovvero 60 Gb di Internet 4G, il tutto al prezzo di 9,99 euro mensili.

Ricordiamo, inoltre, per chi ha attiva anche la Super fibra come rete fissa in casa, c’è la possibilità di avere Internet illimitato per entrambe le offerte.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025