Offerte

3 Italia: dal 24 Settembre è possibile attivare le nuove offerte ALL-IN

Anche la 3 Italia risponde fortemente alle continue offerte a ribasso degli operatori virtuali e di Iliad. Secondo alcune fonti, è molto probabile che l’azienda di telefonia italiana metta a disposizione per i propri clienti due offerte molto importanti, la ALL-IN Master 30 Gb e la ALL-IN Power 60 Gb. Queste offerte sono attivabili da tutti online o recandosi in qualsiasi centro 3, non come le ultime offerte che si basavano sulla strategia “operator attack“, cercando di sottrarre clienti agli altri operatori telefonici.

 

Le nuove ALL-IN di 3 Italia

Le nuove offerte, attivabili da tutti, si basano sull’offrire ai nuovi clienti molti Gb di Internet a prezzi molto bassi, per contrastare le varie offerte di Iliad, Kena mobile ecc. L’attivazione iniziale ha un costo di 3 euro se si rimane con lo stesso numero, quindi effettuando una portabilità, se si vuole cambiare numero costa 9 euro. Inoltre, vige l’obbligo di rimanere la sim attiva almeno per 24 mesi (30 mesi se si abbina all’offerta uno smartphone), o bisognerà pagare 19 euro di attivazione e 50 euro di penale.

  • All-IN Master. Questa offerta propone minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di Internet 4G a 6,99 euro al mese. Non sono inclusi gli sms, in quanto bisognerà attivare un’altra promozione apposita se si vuole usarli.
  • ALL-IN Power.  L’offerta più grande proposta dalla 3 ai consumatori. Prevede minuti illimitati ed il doppio dei Gb offerti dalla Master, ovvero 60 Gb di Internet 4G, il tutto al prezzo di 9,99 euro mensili.

Ricordiamo, inoltre, per chi ha attiva anche la Super fibra come rete fissa in casa, c’è la possibilità di avere Internet illimitato per entrambe le offerte.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025