Anche la 3 Italia risponde fortemente alle continue offerte a ribasso degli operatori virtuali e di Iliad. Secondo alcune fonti, è molto probabile che l’azienda di telefonia italiana metta a disposizione per i propri clienti due offerte molto importanti, la ALL-IN Master 30 Gb e la ALL-IN Power 60 Gb. Queste offerte sono attivabili da tutti online o recandosi in qualsiasi centro 3, non come le ultime offerte che si basavano sulla strategia “operator attack“, cercando di sottrarre clienti agli altri operatori telefonici.
Le nuove offerte, attivabili da tutti, si basano sull’offrire ai nuovi clienti molti Gb di Internet a prezzi molto bassi, per contrastare le varie offerte di Iliad, Kena mobile ecc. L’attivazione iniziale ha un costo di 3 euro se si rimane con lo stesso numero, quindi effettuando una portabilità, se si vuole cambiare numero costa 9 euro. Inoltre, vige l’obbligo di rimanere la sim attiva almeno per 24 mesi (30 mesi se si abbina all’offerta uno smartphone), o bisognerà pagare 19 euro di attivazione e 50 euro di penale.
Ricordiamo, inoltre, per chi ha attiva anche la Super fibra come rete fissa in casa, c’è la possibilità di avere Internet illimitato per entrambe le offerte.
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…