Offerte

3 Italia: sfida a TIM e Vodafone con 30 Giga gratis, ecco come averli

La 3 Italia è molto attiva sul mercato delle offerte di telefonia, cercando di aumentare il proprio numero di clienti. Prima di parlare delle offerte, bisogna ricordare inoltre che la 3 ha voluto migliorare i servizi per i propri clienti aggiornando completamente la vecchia applicazione Area Clienti 3, che è diventata My3. Ricordiamo che il concorso per vincere un Garmin Fenix 5 è ancora valido, fino al 21 Settembre.

 

Le offerte della 3 Italia

Le offerte di questi mesi, seguono dei punti cardine molto chiari, cioè offrire molti Gb di Internet per contrastare gli operatori virtuali, e effettuare offerte contro gli altri operatori, i così detti “operator attack“. Sono offerte attivabili solo da chi chiede il trasferimento e ha un operatore attuale incluso nella lista dell’offerta scelta. Le due proposte della 3 Italia di questo mese sono:

  • Play 30 Unlimited. Questa offerta ci propone 30 Gb di Internet a velocità 3G e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 7 euro al mese, più il costo della nuova Sim e dell’attivazione (5 euro). Se si vuole avere la connettività 4G, il prezzo aumenta di euro, arrivando quindi a 8 euro mensili. L’offerta è attivabile solo da chi, prima dell’attivazione, ha TIM, Iliad, Vodafone o Poste Mobile.
  • Play 30 Special.  L’offerta è molto simile alla precedente, ma attivabile solo da chi ha Iliad o altri operatori virtuali. Essa prevede sempre 30 Gb di Internet 3G (con possibilità di upgradarlo a 4G con un euro mensile in più), e 1000 minuti verso tutti. Il 4G inizialmente fino a Dicembre è offerto. Il prezzo è 6 euro al mese (4G incluso), più 5 euro del costo di attivazione e quello per una nuova Sim.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024