Offerte

Amazon: arrivano nuove offerte da far perdere la testa

Il noto sito di e-commerce Amazon ha appena lanciato una nuova serie di promozioni tecnologiche. Come al solito, il risparmio risulta essere assicurato. In questo articolo andiamo a parlarvi dei pezzi più interessanti.

Se non volete perdervi neanche un’offerta Amazon riguardante il mondo hi-tech, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più convenienti e una marea di codici sconto esclusivi.

Le offerte che stiamo per elencarvi sono, come al solito, a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero variate da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: nuove promozioni tecnologiche

  • JBL Go 2, speaker Bluetooth portatile, cassa altoparlante impermeabile con certificazione IPX7, microfono integrato, funzione di cancellazione del rumore, fino a 5 ore di autonomia con una sola carica. E’ in offerta nella colorazione verde muschio a soli 27,99 euro, invece di 34,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • iRobot Roomba 605, robot aspirapolvere smart, sistema di pulizia ad alte prestazioni, adatto a pavimenti e tappeti, autonomia fino ad 1 ora con una sola carica, colore bianco a soli 179,99 euro, invece di 270,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Trust GXT 705 Ryon, sedia da gaming ergonomica, garantisce lunghe sessioni di gioco nel massimo confort, meccanismo di sollevamento a gas. E’ in promozione nel colore nero e rosso a soli 129,00 euro, invece di 169,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Aukey cuffie Bluetooth 5, senza fili, bassi potenziati, fino a 25 ore di utilizzo grazie al case di ricarica portatile, microfoni integrati, resistenti al sudore, Touch Control, compatibili con iPhone e smartphone Android. Sono in offerta a soli 29,99 euro con 5,00 euro di sconto extra al check-out. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024