Offerte

Amazon: gli articoli più richiesti al prezzo più basso di sempre

Le offerte Amazon migliorano di giorno in giorno. Oggi, vi parliamo di alcuni dei prodotti hi-tech, scontati, più richiesti sulla piattaforma. Siamo certi che le promozioni faranno gola a molti utenti.

Se non volete perdervi neanche un’offerta Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più interessanti e una marea di codici sconto esclusivi.

Le offerte che stiamo per elencarvi sono, come al solito, a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: offerte del giorno da non perdere

  • BlackView A60, smartphone con schermo Waterdrop da 6.1 pollici, doppia fotocamera posteriore, memoria interna da 128 GB espandibili, dual SIM, colore nero a soli 59,49 euro, invece di 89,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Lifebee, Auricolari Bluetooth con funzione di cancellazione del rumore, senza fili, custodia di ricarica portatile a soli 29,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • FIFA 20, videogioco per Playstation 4, edizione standard fisica a soli 19,98 euro, invece di 69,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Rampow, cavo lightning certificato Apple compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta lightning. E’ in promozione a soli 7,59 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Aukey, caricabatterie auto super compatto, due porte USB, compatibile con smartphone e tablet a soli 8,09 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Awavo, stilo per modelli di iPad dal 2018 al 2020, punta in plastica da 1 mm, alta precisione. E’ in offerta a soli 34,99 euro, invece di 49,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone: quanto spazio serve a Apple Intelligence?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

26 Novembre 2024

WhatsApp introduce un nuovo modo per reagire ai messaggi

WhatsApp continua a migliorare le reazioni ai messaggi! Dopo aver introdotto la possibilità di reagire con un più ampio numero…

26 Novembre 2024

Scoperta una “sostanza chimica fantasma” nell’acqua potabile: il cloronitramide

Un team di ricercatori ha identificato una molecola mai rilevata prima, chiamata anione cloronitramide, presente nell’acqua potabile trattata con clorammine.…

26 Novembre 2024

Capricci e lotta emotiva nei bambini in età prescolare: un possibile segnale di ADHD

I capricci frequenti e la difficoltà nel gestire le emozioni sono fenomeni comuni nei bambini in età prescolare. Tuttavia, quando…

26 Novembre 2024

Farmaci per il Parkinson: come alterano il microbioma e inducono carenza di ferro

Il morbo di Parkinson (PD) è una malattia neurodegenerativa caratterizzata dalla progressiva perdita di neuroni dopaminergici. Tra i principali sintomi…

25 Novembre 2024

Internet ad Alta Velocità e Obesità: Una Connessione Sorprendente

Un recente studio condotto da ricercatori delle università australiane Monash, Melbourne e RMIT ha rilevato un legame tra l'implementazione di…

25 Novembre 2024