Offerte

Amazon: ecco le promozioni che lasciano a bocca aperta

Amazon risulta essere il posto migliore per acquistare i propri prodotti tecnologici. L’azienda, infatti, propone ogni giorno offerte strabilianti. Quelle di oggi, lasciano a bocca aperta molti utenti. Andiamo a scoprire le più interessanti.

Se non volete perdervi neanche una promozione Amazon riguardante il mondo hi-tech, vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le offerte più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Le promozioni che stiamo per elencarvi sono, come al solito, a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni hi-tech del giorno

  • Samsung Galaxy A21s, smartphone con display HD+ da 6.5 pollici, 4 fotocamere posteriori, memoria interna da 32 GB espandibile, memoria RAm da 3 GB, sistema operativo Android 10. Colorazione nera in offerta a soli 166,00 euro, invece di 209,90 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Apple iPhone 11, smartphone con display LCD da 6.1 pollici, doppia fotocamera posteriore, memoria interna da 64 GB, memoria RAM da 4 GB, sistema di riconoscimento facciale Face ID, performante chip A13 Bionic. E’ in promozione nella variante bianca a soli 769,00 euro, invece di 839,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Samsung Galaxy Buds+, auricolari wireless con ben 3 microfoni integrati, controlli touch, ricarica wireless, autonomia fino a 22 ore. Variante nera a soli 111,80 euro, invece di 168,98 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Fitbit Charge 3, tracker avanzato per fitness e benessere, impermeabile fino ad una profondità di 50 metri, autonomia della batteria fino a 7 giorni, compatibile con iPhone e dispositivi Android. Variante grafite/nero in promozione a soli 89,91 euro, invece di 149,95 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024