Offerte

Amazon: il mitico iPhone XR ad un prezzo davvero irresistibile

Amazon si è superato con le offerte del giorno. Tra i prodotti proposti a prezzo ridotto, ovviamente, non mancano i device tecnologici. Oggi, potrete portarvi a casa un iPhone XR a prezzo strepitoso. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Se non volete perdervi neanche un’offerta Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Le offerte che stiamo per elencarvi sono, come al solito, a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne al più presto per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: offerte hi-tech della giornata

  • Apple iPhone XR, smartphone con display LCD da 6.1 pollici, sistema di riconoscimento facciale Face ID, corpo in alluminio e vetro, potente chip A13 Bionic, fotocamera posteriore da 12 MPX, memoria interna da 64 GB. E’ in offerta nella variante bianca a soli 599,99 euro, invece di 739,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Sandisk MicroSDXC, scheda di memoria per Nintendo Switch, capacità da 128 GB, modello 2019, prodotto con licenza ufficiale Nintendo. Colore rosso in promozione a soli 26,90 euro, invece di 53,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • AIM, mouse da gioco professionale, 10000 DPI, 12 pulsanti laterali completamente personalizzabili, peso personalizzabile, DNA RGB configurabile. E’ in promozione a soli 30,91 euro, invece di 49,90 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • BlackView A80 Pro, smartphone con display Waterdrop da 6.49 pollici + corpo curvo 3D, fotocamera posteriore quadrupla, memoria RAM da 4 GB, memoria interna da 64 GB. Colorazione Blu in offerta a soli 119,99 euro, invece di 159,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dolcificanti artificiali: gli effetti sul cervello

Lo zucchero fa male e non è salutare neanche in quantità ridotte, anche se sopportabile dal corpo. Purtroppo, la società…

4 Aprile 2025

Gli scienziati riportano in vita alghe preistoriche dopo 7.000 anni

Un team di ricercatori ha compiuto un’impresa straordinaria: riportare in vita antiche alghe rimaste sepolte nei sedimenti del Mar Baltico…

4 Aprile 2025

Digiuno intermittente e libido maschile: il ruolo della serotonina

Il digiuno intermittente è diventato un metodo popolare per migliorare la salute metabolica, perdere peso e ottimizzare i livelli ormonali.…

4 Aprile 2025

Musica e genetica: perché il nostro cervello ama le melodie

La musica è una delle esperienze umane più universali e misteriose. Presente in ogni cultura conosciuta, riesce a evocare emozioni…

4 Aprile 2025

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul nostro aspetto…

4 Aprile 2025

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti hi-tech! Qualsiasi…

4 Aprile 2025

Read More