Offerte

Amazon: impossibile resistere alle offerte dell’ultimo minuto

Natale è alle porte e voi ancora non avete trovato i regali da fare ad amici e parenti? Nessun problema, Amazon viene in vostro soccorso. Il noto e-commerce ha infatti lanciato le “offerte dell’ultimo minuto”, una selezione di articoli di ogni genere a prezzo scontato che, ovviamente, saranno a casa vostra prima di Natale. Curiosi di sapere quali sono i pezzi più interessanti?

Le offerte che stiamo per elencare sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: le offerte dell’ultimo minuto

  • Braun Series 7 rasoio elettrico con lama barba Problade, regolabarba 40 lunghezze, accessori da barbiere, base di ricarica e custodia. Colorazione nero elettrico in promozione a soli 54,99 euro, invece di 99,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • Oral-B spazzolino elettrico ricaricabile iO6 con custodia da viaggio, 1 Spazzolino e 1 dentifricio protezione gengive e scudo antibatterico “Pulizia Profonda” da 75 ml. Colorazione nero in promozione a soli 119,99 euro, invece di 249,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • Uliptz cuffie wireless Bluetooth, 65 ore di riproduzione, 6 modalità di suono, configurazione over ear, con microfono, Bluetooth 5.3. Colorazione nera in promozione a soli 29,99 euro, invece di 39,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • Nerunsa smartwatch con display da 1,85 pollici, monitoraggio del sonno e dei livelli di ossigeno nel sangue, cardiofrequenzimetro, impermeabile con certificazione IP68, contapassi, compatibile con dispositivi Android e iOS. Colorazione blu scuro in offerta a 32,99 euro, invece di 89,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • DIGITNOW! giradischi a 3 velocità con altoparlanti integrati, analogico e digitale, riproduzione instantanea, porta USB integrata. Colorazione blu in promozione a 39,99 euro, invece di 49,99 euro. – LINK AL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025