Offerte

Amazon: ecco le migliori offerte hi-tech del fine settimana

Il fine settimana Amazon è ricco di promozioni vantaggiose. Il noto e-commerce ha appena lanciato una marea di sconti sui prodotti tecnologici più richiesti. Che si tratti di un tablet, di uno smartphone o di un paio di cuffie, il risparmio è assicurato! In questo articolo andiamo ad elencare alcune delle proposte più interessanti.

Le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. Il prezzo e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni del fine settimana

  • iPhone 16, smartphone di ultima generazione con display OLED da 6,1 pollici, Dynamic Island, sistema di riconoscimento facciale Face ID, doppia fotocamera posteriore, performante chip A18, sistema operativo iOS, memoria interna da 128 GB. Varie colorazioni in promozione a soli 849,00 euro, invece di 979,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • iPad di decima generazione, tablet con display da 10,9 pollici, fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale da 12MP, chip A14 Bionic, sistema di riconoscimento dell’impronta digitale Touch ID, connettività Wi-Fi, memoria interna da 64 GB. Varie colorazioni in promozione a 359,00 euro, invece di 409,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Marshall Major IV, cuffie Bluetooth con configurazione on ear, wireless, design pieghevole, oltre 80 ore di riproduzione con una sola carica. Colorazione nera in promozione a 69,99 euro, invece di 149,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Dell Inspiron 15 3520, notebook con display FHD (1920 x 1080) da 15,6 pollici, processore Intel Core i5-1235U, scheda grafica Intel UHD, memoria RAM da 16 GB, SSD da 512 GB, sistema operativo Windows 11 Home, tastiera italiana. Colorazione nera in promozione a 449,00 euro, invece di 569,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025