Offerte

Amazon Music Unlimited: promo 4 mesi a soli 0,99 euro!

Amazon continua a lasciare a bocca aperta gli utenti. Oltre alle strabilianti offerte proposte in questi giorni, la casa ha pensato bene di lanciare una promo anche su uno dei suoi più noti servizi. In vista del Prime Day, infatti, la nota azienda ha deciso di promuovere il suo servizio premium di streaming musicale. Andiamo a scoprire in che modo.

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di streaming musicale della nota azienda americana. Risulta essere, senza dubbio, uno dei più gettonati a livello mondiale. Per invogliare ancora più utenti a testarlo, la casa ha pensato bene di lanciare un’offerta che pochi rifiuteranno. Ecco in cosa consiste.

 

Amazon Music Unlimited ad un prezzo mai visto

Ebbene sì, a partire da poche ore, tutti gli utenti che non hanno mai provato il noto servizio premium di streaming musicale di Amazon potranno farlo ad un prezzo davvero speciale. Parliamo di ben 4 mesi di prova al prezzo di soli 0,99 euro. Terminato il periodo, l’utente potrà continuare ad usufruire dell’abbonamento pagando 9,99 euro al mese o potrà disdire senza il pagamento di nessun costo aggiuntivo.

Ricordiamo che Amazon Music Unlimited differisce dalla sottoscrizione “gratuita” ad Amazon Music per la presenza di un catalogo decisamente più ampio, assenza di pubblicità, skip illimitati, possibilità di download e ascolto offline e, infine, ascolto diretto tramite Alexa. La promozione risulta essere a tempo limitato. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Inoltre, per non perdervi nessun aggiornamento sulle mega promozioni Amazon, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024