Amazon
Ancora una volta, Amazon si fa riconoscere per le sue promozioni super interessanti. Questa volta, l’offerta non riguarda un prodotto tecnologico sull’e-commerce, ma un vero e proprio servizio. Ovviamente, stiamo parlando del super conosciuto Amazon Music Unlimited. Da pochi giorni, è possibile usufruire di una prova di tre mesi a costo zero. Ecco tutti i dettagli.
Amazon Music Unlimited è uno dei servizi di streaming musicali più famosi a livello mondiale. Nonostante ciò, l’azienda non sembra essere ancora pienamente soddisfatta. É a ragione di ciò che ha deciso di richiamare nuovi clienti con il lancio di una promo davvero interessante. Scopriamola insieme!
Non è la prima volta che Amazon decide di proporre un’iniziativa simile per il suo servizio di streaming musicale. I tre mesi di prova gratuita possono essere richiesti da tutti i clienti che non lo hanno mai provato. Terminati i tre mesi, l’abbonamento si rinnoverà, salvo annullamento, al costo di 9,99 euro al mese (abbonamento individuale). Ricordiamo che il servizio Unlimited offre un ampio catalogo musicale (tra i più completi sul mercato), nessuna pubblicità, skip illimitati, possibilità di ascoltare offline e supporto dell’assistente virtuale Alexa.
La promo è stata attivata lo scorso 23 ottobre e sarà sottoscrivibile fino al prossimo 11 gennaio 2021. Per tutte le condizioni potete consultare la pagina ufficiale del servizio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Amazon.it
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…