Offerte

Amazon: ecco le nuove offerte strepitose da non perdere

Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprendere con le sue offerte super convenienti. Dopo avervi parlate dei forti sconti riguardanti tutti i modelli di AirPods, oggi, ci soffermiamo su una serie di offerte su prodotti tech di vario tipo. Come al solito, i prezzi fanno molto gola.

Se non volete perdervi nessuna offerta riguardante il mondo Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo tutte le offerte sui prodotti tecnologici più interessanti e una marea di codici sconto esclusivi.

Quelle che andiamo ad elencarvi in questo articolo, sono alcune delle promozioni del giorno più interessanti per quanto riguarda il mondo della tecnologia. I pezzi potrebbero terminare da un momento all’altro.

 

Amazon: prodotti hi-tech a prezzi super convenienti

  • Motorola E6 Plus, smartphone con display da 6.1”, doppia fotocamera, 64 Gb di memoria interna E Dual SIM a soli 119,90 euro, invece di 169,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Panasonic DC-FZ82 fotocamera 4K, 18.1 MPX obiettivo zoom 20-1200 mm a 240 euro, invece di 349,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Amazon Echo Dot di terza generazione, lo speaker smart con Alexa integrato a soli 34,99 euro, invece di 59,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Anker PowerCore Essential, power bank 20000 mAh con PowerIQ e ingresso USB-C a 23,99 euro, invece di 39,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Sandisk iXpand, unità flash da 32 GB creata appositamente per iPhone e iPad dotati di porta lightning a soli 38 euro, invece di 59,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Trust Primo, borsa a tracolla per computer portatili fino a 16 pollici a soli 9,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Philips 34B2U6603CH – monitor curvo con webcam pop-up, perfetto per il lavoro

Philips 34B2U6603CH non è il classico monitor pensato per scopi lavorativi, ma che nessuno vi vieta di utilizzarlo anche per intense sessioni di gaming,…

19 Novembre 2024

WhatsApp introduce le reazioni festive animate

WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…

19 Novembre 2024

I satelliti: un nuovo alleato per la medicina e la salute pubblica

Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…

19 Novembre 2024

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024