Offerte

Amazon: le offerte del fine settimana sono strabilianti

Amazon continua a sorprendere con le sue super offerte. In queste ore, l’e-commerce ha messo in offerta una marea di prodotti di ultima generazione. Trovare ciò di cui si ha bisogno ad un prezzo ridotto è un gioco da ragazzi. In questo articolo andiamo ad elencare alcune tra le proposte più interessanti.

Le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare a un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: prodotti in promozione da non perdere

  • Apple iPhone 13, smartphone con display OLED da 6,1 pollici, doppia fotocamera posteriore, sistema di riconoscimento facciale Face ID, performante chip A15 Bionic, memoria interna da 128 GB, sistema operativo iOS. In promozione a soli 501,99 euro, invece di 629,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Samsung Galaxy A25 5G, smartphone Android 14 con display Super AMOLED da 6,5 pollici FHD+, 8 GB di memoria RAM, 256 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB, batteria da 5.000 mAh. Colorazione Blue Black (versione italiana) in promozione a 254,60 euro, invece di 369,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • JBL Tune 500 cuffie sovraurali, configurazione On Ear con microfono e comando remoto ad 1 pulsante, Bluetooth, cablato, elimina i rumori, design leggero e pieghevole, pratiche per il viaggio. Colorazione nera in promozione a 14,99 euro, invece di 29,99 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Amazfit Balance, smartwatch 46 mm con pagamento NFC, AI Fitness Coach, batteria della durata di 14 giorni, monitoraggio del sonno e della salute, GPS, 150 modalità sportive, chiamate Bluetooth per Android e iPhone. In promozione a soli 128,69 euro, invece di 209,90 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ricordi post-mortem: possibilità scientifiche e dilemmi etici

La mente umana, con i suoi ricordi e le sue emozioni, è uno degli enigmi più affascinanti della scienza moderna.…

5 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva la funzione per gestire le animazioni nelle chat

Dopo le feste, il team di WhatsApp si è messo nuovamente al lavoro per migliorare la sua app. Nell'ultima beta…

4 Gennaio 2025

Litio: una nuova speranza per ripristinare funzioni cerebrali e comportamentali nell’autismo

La ricerca scientifica continua a fare progressi significativi nel comprendere i meccanismi dell'autismo e nel trovare trattamenti efficaci per migliorare…

4 Gennaio 2025

Stress e cervello: individuato un circuito che non regola la risposta

La capacità di affrontare lo stress varia enormemente da persona a persona, e ora un team di neuroscienziati ha identificato…

4 Gennaio 2025

Apple: quest’anno arriverà l’Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

4 Gennaio 2025

Situs inversus: quando gli organi si trovano sul lato opposto

Il corpo umano è progettato con una disposizione specifica degli organi, una caratteristica che ci accomuna tutti. Tuttavia, alcune persone…

4 Gennaio 2025