Offerte

Amazon ci va giù pesante con le offerte hi-tech di inizio settimana

Anche oggi Amazon non lascia a bocca asciutta con le sue promozioni riguardanti il mondo della tecnologia. Grazie alle varie proposte, sarà possibile risparmiare non poco sull’acquisto di prodotti di varie categorie hi-tech. Andiamo a scoprire i prodotti più interessanti.

Se non volete perdervi nessuna offerta Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le offerte più convenienti e una marea di codici sconto esclusivi.

Le promozioni che stiamo per elencarvi risultano essere a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: incredibili promozioni del giorno

  • Samsung Galaxy A40, smartphone con display Super AMOLED da 5.9 pollici, memoria interna da 64 GB, RAM da 4 GB, batteria 3100 mAh, connettività 4G, dual sim a soli 169,90 euro nella colorazione blue. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Canon fotocamera Reflex EOS 2000D + EF-S 18 – 55 mm, sensore da 24.1 megapixel a soli 339,99 euro, invece di 522,29 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Aukey, carica batteria auto super compatto con doppia porta USB 4.8A/24W. Adatto a smartphone e tablet a soli 8,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Mini ventilatore con cavo flessibile, alimentazione USB, da collegare al computer, luce LED lampeggiante a 15,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Pellicole protettive in vetro temperato per iPhone 7 e iPhone 8 (confezione da 2 pezzi) a soli 4,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • SanDisk Ultra, scheda di memoria microSDXC da 128 GB, con adattatore, velocità fino a 10 MB/sec a soli 22,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp da oggi non funziona più su questi dispositivi

Anno nuovo, regole nuove. WhatsApp non funziona più su una vasta serie di dispositivi. A comunicarlo è stata Meta stessa…

1 Gennaio 2025

Preeclampsia: l’iniezione di mRNA promette soluzioni innovative

La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione arteriosa e…

1 Gennaio 2025

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

31 Dicembre 2024

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…

31 Dicembre 2024

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…

31 Dicembre 2024

Organi in orbita: come la microgravità spaziale potrebbe rivoluzionare la crescita del fegato umano

La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno esplorando la…

31 Dicembre 2024