Offerte

Amazon: queste offerte sono davvero incredibili

Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il noto e-commerce ha appena lanciato una marea di promozioni senza precedenti. Trovare il prodotto adatto alle vostre esigenze è un gioco da ragazzi. Andiamo a scoprire insieme alcune delle proposte più vantaggiose.

Le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: prodotti da non perdere

  • Amazon Fire TV Serie Omni QLED, smart TV 4K UHD, Dolby Vision IQ, comandi vocali con Alexa, 43 pollici. In promozione a 249,99 euro, invece di 599,99 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
  • Apple Watch SE di 2ª generazione, smartwatch dotato di GPS, connettività cellulare cassa in alluminio da 40 mm colore Galassia e cinturino Sport Galassia taglia S/M. Tracker per il fitness e il sonno, app Battito e rilevamento incidenti. In promozione a 269,00 euro, invece di 309,00 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
  • Oral-B spazzolino elettrico ricaricabile Smart 4 4500 CrossAction, colorazione nera, 3 modalità di spazzolamento, 2 testine, custodia da viaggio Premium + dentifricio Oral-B sensibilità e gengive Calm Classico. In promozione a soli 59,99 euro, invece di 99,99 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
  • Lefant M1, robot Aspirapolvere lavapavimenti con mappatura multi piano, 4000 Pa, batteria a 4000mAh, navigazione LDS, app dedicata, Alexa, Google, per pulizia domestica e peli animali. In promozione a soli 179,99 euro, invece di 399,99 euro. – LINK ALLA PAGINE DEL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Microbioma post-mortem: come la natura ricicla il corpo umano

Dopo la morte, il corpo umano inizia un processo complesso e affascinante di decomposizione che coinvolge una moltitudine di microbi.…

3 Febbraio 2025

La prima videochiamata spaziale: connessione senza rete con 4G via satellite

Il gruppo Vodafone ha annunciato di aver effettuato la prima videochiamata mobile spaziale da un'area remota priva di copertura terrestre.…

3 Febbraio 2025

Ritardo del sonno REM: un segnale precoce dell’Alzheimer?

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha evidenziato una possibile connessione tra il ritardo del sonno REM e l'insorgenza precoce…

3 Febbraio 2025

D1 e D2: I neuroni che collaborano per codificare il bene e il male

Il nostro cervello possiede un complesso sistema di codifica per distinguere ciò che è positivo da ciò che è negativo.…

3 Febbraio 2025

Ruolo dei genitori nei legami tra fratelli: come evitare il favoritismo e promuovere l’armonia familiare

Il favoritismo genitoriale, reale o percepito, è un fenomeno che può influenzare profondamente la dinamica familiare, soprattutto i rapporti tra…

2 Febbraio 2025

Nuove stelle di ghiaccio nello spazio? L’enigma che affascina gli scienziati

Due enigmatici corpi celesti sono stati rilevati nello spazio, lasciando perplessi gli astronomi. Si tratta di sfere di ghiaccio individuate…

2 Febbraio 2025