Offerte

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di promozioni a tempo limitato che permettono di portarsi a casa prodotti di qualità a prezzi super vantaggiosi. Curiosi di scoprire qualche proposta? Andiamo a vederle insieme.

Come già accennato, le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promo di Natale da non farsi scappare

  • Samsung Galaxy Tab S9 FE+, tablet con caricatore incluso, display da 12,4 pollici TFT LCD PLS, connettività Wi-Fi, memoria RAM da 8 GB, memoria interna da 128 GB, batteria 10.090 mAh, chip Exynos 1380, sistema operativo Android 13, certificazione IP68. Colorazione Gray, garanzia italiana, in promo a 549,00 euro, invece di 719,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple Watch SE di seconda generazione, smartwatch GPS con cassa da 44 mm in alluminio color mezzanotte e cinturino Sport mezzanotte taglia M/L. Tracker per il fitness e il sonno, app per il monitoraggio del battito cardiaco, rilevamento incidenti ecc. In promozione a soli 229,00 euro, invece di 289,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Google Pixel 7a, smartphone 5G Android sbloccato con doppia fotocamera posteriore, processore Google Tensor G2, chip di sicurezza Titan M2, batteria che dura 24 ore, memoria interna da 128 GB. Colorazione grigio antracite in promozione a 299,00 euro, invece di 509,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • ASUS Vivobook 15 X1504ZA#B08HMKWWY3, notebook con display da 15,6 pollici anti-glare, processore Intel Core i5-1235U di 12esima generazione, memoria RAM da 8 GB, SSD PCIE da 512GB, scheda grafica Intel® UHD Graphics, NO sistema operativo, colorazione argento. In promozione a soli 399,00 euro, invece di 479,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Influenza Aviaria: le persone anziane potrebbero essere più protette

Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria rispetto ai…

27 Gennaio 2025

La Nuova Batteria al Litio con Fori: Più Traspirante del Cotone e Adatta ai Vestiti

I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei tessuti, rendendoli…

27 Gennaio 2025

Apple iPhone non convince? le spedizioni sono inferiori alle aspettative

I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il mondo Apple, infatti…

27 Gennaio 2025

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile diverse medicine…

26 Gennaio 2025

Esposizione al DDT in gravidanza: un fattore di rischio per l’autismo nei bambini

L'autismo, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da difficoltà nella comunicazione e interazione sociale, è oggetto di ampio dibattito scientifico per…

26 Gennaio 2025

Covid-19: Meno Grave, Ma Sempre Presente

Nonostante la diffusione della nuova variante XEC e la persistente presenza del Covid-19 a livello globale, i ricoveri ospedalieri per…

26 Gennaio 2025