Offerte

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di promozioni a tempo limitato che permettono di portarsi a casa prodotti di qualità a prezzi super vantaggiosi. Curiosi di scoprire qualche proposta? Andiamo a vederle insieme.

Come già accennato, le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promo di Natale da non farsi scappare

  • Samsung Galaxy Tab S9 FE+, tablet con caricatore incluso, display da 12,4 pollici TFT LCD PLS, connettività Wi-Fi, memoria RAM da 8 GB, memoria interna da 128 GB, batteria 10.090 mAh, chip Exynos 1380, sistema operativo Android 13, certificazione IP68. Colorazione Gray, garanzia italiana, in promo a 549,00 euro, invece di 719,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple Watch SE di seconda generazione, smartwatch GPS con cassa da 44 mm in alluminio color mezzanotte e cinturino Sport mezzanotte taglia M/L. Tracker per il fitness e il sonno, app per il monitoraggio del battito cardiaco, rilevamento incidenti ecc. In promozione a soli 229,00 euro, invece di 289,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Google Pixel 7a, smartphone 5G Android sbloccato con doppia fotocamera posteriore, processore Google Tensor G2, chip di sicurezza Titan M2, batteria che dura 24 ore, memoria interna da 128 GB. Colorazione grigio antracite in promozione a 299,00 euro, invece di 509,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • ASUS Vivobook 15 X1504ZA#B08HMKWWY3, notebook con display da 15,6 pollici anti-glare, processore Intel Core i5-1235U di 12esima generazione, memoria RAM da 8 GB, SSD PCIE da 512GB, scheda grafica Intel® UHD Graphics, NO sistema operativo, colorazione argento. In promozione a soli 399,00 euro, invece di 479,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…

27 Febbraio 2025

Dispositivo innovativo trasforma i gas di scarico in elettricità: una svolta per l’efficienza energetica

I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…

27 Febbraio 2025

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

7 miti anti-scienza che minacciano la società moderna

In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025