Offerte

Amazon: offerte da non farsi assolutamente sfuggire

Siete alla ricerca di interessanti offerte tecnologiche? Siete nel posto giusto! Amazon ha appena lanciato una serie di interessanti promozioni sui prodotti più disparati. Ora è un ottimo momento per portarsi a casa qualche dispositivo ad un prezzo super conveniente. Andiamo a scoprire insieme qualche proposta interessante.

Le promozioni di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei vari prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promo da non perdere

  • iPad Air M2, tablet con display Liquid Retina da 13 pollici, performante chip Apple Silicon M2, memoria interna da 128 GB, connettività Wi-Fi, sistema di riconoscimento dell’impronta digitale integrato nel tasto di accensione, batteria che dura tutto il giorno. Varie colorazioni in promozione a 879,00 euro, invece di 969,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple AirPods 4 auricolari wireless con Bluetooth, audio spaziale personalizzato, resistenza al sudore e all’acqua, custodia di ricarica USB-C, chip H2, fino a 24 ore di autonomia. In promozione a 139,00 euro, invece di 149,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Samsung Galaxy Chromebook Go, computer portatile XE340XDA-KA1IT Chrome OS, processore Intel Celeron, display da 14 pollici Full HD LED, memoria RAM da 4 GB, Memoria eMMC da 64 GB, USB-C. Colorazione Silver, versione italiana, in promozione a 199,00 euro, invece di 399,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Sony WH-1000XM5, cuffie wireless con noise cancelling, connessione multipoint, batteria fino a 30h, ricarica rapida, supporto Alexa, Google Assistant e Siri. Colorazione nera in promo a 289,00 euro, invece di 419,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Threads di Instagram: grande successo, ma c’è un problema

Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli utenti infatti…

2 Novembre 2024

Il gatto di Schrödinger non è più un paradosso: un nuovo record sconvolge la fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger, ideato dal fisico Erwin Schrödinger nel 1935, ha affascinato e tormentato scienziati e…

2 Novembre 2024

Mal di testa: quando la frequenza diventa motivo di preoccupazione?

Il mal di testa è un disturbo comune che molte persone sperimentano occasionalmente. Tuttavia, la frequenza e l'intensità possono variare…

2 Novembre 2024

WhatsApp: arriva lo strumento di formattazione automatica

Dopo aver portato in campo diverse opzioni per formattate il testo dei messaggi in modo manuale, WhatsApp ha pensato bene…

1 Novembre 2024

Animali e alcolismo: non siamo i soli

Si potrebbe pensare che il legame che c'è tra l'uomo e l'alcol sia, appunto, solo un nostro appannaggio. Di fatto…

1 Novembre 2024

Batteri intestinali e Alzheimer: nuove prospettive di cura attraverso il microbiota

La ricerca sul legame tra microbiota intestinale e malattie neurodegenerative come l'Alzheimer sta facendo grandi progressi. Studi recenti suggeriscono che…

1 Novembre 2024