Offerte

Amazon: le offerte di inizio settimana sono targate Apple

Amazon ha deciso di iniziare la settimana con il botto. In queste ore, l’azienda ha lanciato una marea di promozioni su diversi prodotti tecnologici. In questo articolo, andremo a soffermarci su tutte le offerte per gli appassionati della mela morsicata.

Se non volete perdervi neanche una promozione Amazon riguardante il monto della tecnologia, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le offerte più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Le promozioni che stiamo per elencarvi sono a tempO limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni della mela morsicata

  • AirPods di seconda generazione con case di ricarica standard, auricolari true wireless dotati del performante chip H1 Apple, autonomia fino a 24 ore grazie alla custodia di ricarica portatile. Sono in offerta a soli 129,00 euro, invece di 179,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • AirPods Pro, auricolari true wireless della mela morsicata dotati di case di ricarica wireless, autonomia fino a 24 ore, configurazione in-ear, chip H1 Apple, funzione di cancellazione attiva del rumore. Sono in offerta a soli 224,00 euro, invece di 279,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • iPhone 11 nero, smartphone con display LCD borderless da 6.1 pollici, potente chip A13 Bionic, doppia fotocamera, sistema di riconoscimento facciale Face ID, memoria interna da 64 GB, colore nero a soli 739,00 euro, invece di 839,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • iPad 2019, tablet con display LCD da 10.2 pollici, chip A10 Fusion, compatibile con Apple Pencil, compatibile con Smart Keyboard, fotocamera da 8 MPX, 32 GB di memoria interna, connettività Wi-Fi, colore grigio siderale a soli 359,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La Terra è più sensibile ai gas serra: cosa significa per il nostro futuro climatico

Un recente studio internazionale ha rivelato che la Terra potrebbe essere molto più sensibile ai gas serra di quanto si…

7 Luglio 2025

Scoperto 3I/ATLAS, il terzo oggetto interstellare nel Sistema Solare

Un nuovo misterioso oggetto ha fatto la sua comparsa nel nostro vicinato cosmico. Si chiama 3I/ATLAS ed è il terzo…

7 Luglio 2025

Perché la carne ha più proteine delle verdure? La scienza dietro un mito alimentare

Quando si parla di alimentazione e proteine, la carne è spesso vista come la regina della tavola. A parità di…

7 Luglio 2025

Le Hawaii si muovono: ogni anno più vicine al Giappone di 10 centimetri

Le Hawaii si stanno spostando. No, non è fantascienza: è geologia. Ogni anno, questo arcipelago vulcanico dell’Oceano Pacifico si avvicina…

7 Luglio 2025

Mal di testa ereditato dai Neanderthal? La scoperta sul cranio

Un recente studio suggerisce che una particolare conformazione del cranio, riscontrata in persone affette dalla sindrome di Chiari di tipo…

7 Luglio 2025

Recensione Sony ULT Field 3: lo speaker Bluetooth portatile con bassi potenti e design rugged

Quando Sony ha lanciato la linea ULT, si è rivolta a un pubblico esigente, attento a ottenere bassi potenti e…

7 Luglio 2025