Offerte

Amazon Prime Day arriverà il 13 e il 14 ottobre, ecco i dettagli

L’Amazon Prime Day è uno degli eventi più attesi dell’anno. Come molti di voi già sapranno, questo consiste in ben 2 giorni di sconti esclusivi (riservati ai clienti Prime) sul noto e-commerce dell’azienda. Quest’anno, a causa del Covid-19, l’evento non si è tenuto a luglio come al solito ma, è stato rimandato. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

La data dell’Amazon Prime Day non è stata ancora svelata ufficialmente, tuttavia, una fonte molto affidabile, The Verge, ha dichiarato di essere venuta in possesso di due email interne della casa che sembrano confermare i giorni in cui si terrà il tanto atteso evento. Ecco quando.

 

Amazon Prime Day: segnate sul calendario 13 e 14 ottobre

Ebbene sì, dalle e-mail emerge chiaramente che l’Amazon Prime Day si terrà il prossimo 13 e 14 ottobre. Una parla dell’evento in particolare. L’altra, invece, dice che l’azienda non accetterà richieste di ferie da parte dei dipendenti in quel periodo. Sembra essere tutto chiaro, quindi, manca solo l’annuncio ufficiale di Amazon. Stando a quanto dichiarato dal The Verge, questo arriverà molto presto.

L’Amazon Prime Day ogni anno registra numeri super impressionanti. Le offerte che la casa propone in tale occasione, infatti, sono da paura. Lo scopo dell’azienda non è solamente quello di soddisfare i clienti e di vendere il più possibile, ma anche quello di aumentare sensibilmente le sottoscrizioni al servizio Prime (necessario per usufruire delle promo speciali). Riuscirà anche quest’anno l’e-commerce a fare il botto? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025