Offerte

Amazon Prime Day: ecco le offerte dell’ultimo giorno

Non avete avuto ancora la possibilità di usufruire delle mitiche offerte del Prime Day? Non è troppo tardi! Le promozioni riservate agli utenti Amazon Prime andranno avanti fino a mezzanotte di oggi. Migliaia i prodotti in forte sconto per l’occasione. Andiamo a scoprire qualche proposta hi-tech interessante.

Se non volete perdervi neanche una promozione Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le offerte più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Come già accennato, gli sconti che stiamo per elencarvi sono esclusivi per i clienti Amazon Prime. Tutte le promozioni termineranno dopo la mezzanotte di oggi. Se siete interessati a qualche prodotto, vi consigliamo di acquistarlo il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon Prime: le proposte dell’ultimo giorno di sconti

  • Apple iPhone 12 mini, smartphone con display OLED da 5.4 pollici, performante chip A14 Bionic, doppia fotocamera posteriore, sistema di riconoscimento facciale Face ID, memoria interna da 128 GB, sistema operativo iOS 14. Colorazione Blu in promozione a soli 703,00 euro, invece di 889,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Huawei MateBook D15, computer portatile con display FullView da 15.6 pollici, processore Intel Core i3-10110U, lettore di impronte digitali, memoria RAM da 8 GB, memoria interna da 256 GB, sistema operativo Windows Home 10. Colorazione argento in promozione a soli 449,00 euro, invece di 649,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Sony RX100, fotocamera digitale compatta, sensore da 1.0″, ottica 24-70mm F1.2-2.8 Zeiss, schermo LCD regolabile. In promozione a 389,50 euro, invece di 850,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Huawei MatePad T 10, tablet con display da 9,7 pollici, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 32 GB, processore Octa-Core, doppio speaker. Colorazione Deepsea Blue in promozione a soli 99,00 euro, invece di 179,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO

Ph. credit: Amazon.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…

18 Maggio 2025

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…

18 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025