Offerte

Amazon: promozioni strepitose che sorprendono gli utenti

Amazon continua a regalare soddisfazione ai suoi clienti. Lanciate in queste ore una marea di nuove offerte hi-tech. Non c’è bisogno di aspettare il Black Friday per acquistare il gadget tecnologico di ultima generazione che tanto desiderate. Grazie agli sconti Amazon di questo fine settimana potete portarvelo a casa già ora!

Se non volete perdervi neanche una promozione Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le offerte più convenienti e una miriade di codici sconto esclusivi.

Gli sconti che stiamo per elencarvi sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare delle riduzioni il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni pazzesche del fine settimana

  • Apple iPhone 12 Pro, smartphone con display OLED da 6.1 pollici, chip A14 Bionic, tripla fotocamera posteriore, memoria interna da 128 GB, sistema operativo iOS, sistema di riconoscimento facciale “Face ID”. Colorazione blu pacifico in promozione a soli 989,00 euro, invece di 1069,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Amazon Echo Dot di terza generazione, altoparlante intelligente con assistente virtuale Alexa integrato, progettato per tutelare la privacy. Colorazione antracite in promozione a soli 24,99 euro, invece di 49,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Console Nintendo Switch, versione 2021. Colorazione blu/rosso neon, schermo da 6.2 pollici. In promozione a 269,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Aoslen cuffie Bluetooth 5.0, senza fili, impermeabili con certificazione IPX6, accoppiamento automatico, controlli touch, qualità del suono straordinaria, accoppiamento automatico rapido. Colorazione nera in promozione lampo a soli 19,99 euro, invece di 39,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione: l’effetto della verdura e della frutta nella dieta

Avere nella propria alimentazione una giusta dose di frutta e verdura è importante a livello di salute. Non si parla…

5 Gennaio 2025

Quando il colore della pelle influisce sui farmaci: una ricerca ancora in evoluzione

La medicina personalizzata ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni, ma un fattore spesso trascurato nella ricerca clinica è…

5 Gennaio 2025

La Matematica Dietro le Coincidenze: La Logica Smonta il Destino

Le coincidenze ci lasciano spesso a bocca aperta, come se l’universo ci stesse inviando segnali criptici. Ma sebbene sia più…

5 Gennaio 2025

iPhone SE 4 si chiamerà iPhone 16E: ecco tutti i dettagli

Il tanto atteso iPhone SE di quarta generazione potrebbe avere un nome completamente differente. Negli ultimi giorni, infatti, sono giunte…

5 Gennaio 2025

Ricordi post-mortem: possibilità scientifiche e dilemmi etici

La mente umana, con i suoi ricordi e le sue emozioni, è uno degli enigmi più affascinanti della scienza moderna.…

5 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva la funzione per gestire le animazioni nelle chat

Dopo le feste, il team di WhatsApp si è messo nuovamente al lavoro per migliorare la sua app. Nell'ultima beta…

4 Gennaio 2025