Offerte

Amazon: qualcuno ha detto smartphone in offerta? Ecco i migliorie

Il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di sorprendere i suoi clienti con una serie di promozioni sui più richiesti smartphone di ultima generazione. In questo articolo andiamo ad elencarvi le promozioni più interessanti.

Se non volete perdervi neanche un’offerta Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Le offerte che stiamo per elencarvi sono a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni hi-tech del giorno

  • Apple iPhone 11 Pro Max, smartphone con display OLED da 6.5 pollici, tripla fotocamera posteriore, performante chip A13 Bionic, memoria interna da 256 GB, sistema di riconoscimento facciale Face ID, sistema operativo iOS 13. Colorazione verde notte in promozione a soli 1279,00 euro, invece di 1459,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Xiaomi Mi Note 10, smartphone con schermo AMOLED FHD+ da 6.47 pollici, memoria RAM da 6 GB, memoria interna da 128 GB, penta camera 108 MPX. Variante midnight black in offerta a soli 394,87 euro, invece di 599,90 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Samsung Galaxy Note 10+, smartphone con display Dynamic AMOLED da 6.8 pollici, memoria interna da 256 GB espandibile, SPen Air Action, memoria RAM da 12 GB, sistema operativo Android 9 Pie. Colorazione Aura Glow a soli 935,00 euro, invece di 1129,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Huawei P40 Pro con Smart Speaker, Acoustic Display da 6.58 pollici, quattro fotocamere Leica da 50 + 40 + 12 MPX, sensore TOF, processore Kirin 990 5G Octa Core. Colorazione nera in promozione in a soli 899,90 euro, invece di 1049,90 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024