Offerte

Amazon: giornata del risparmio grazie ai mega sconti

Ogni giorno arrivano su Amazon migliaia di nuovi prodotti in sconto. Anche oggi, sono diverse le proposte tecnologiche, e non, che fanno letteralmente perdere la testa. In questo articolo andiamo ad elencarvi quelle che sono le migliori offerte.

Se non volete perdervi neanche una promozione Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Gli sconti che stiamo per elencarvi sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: i migliori sconti del giorno

  • Apple MacBook Air 2020, computer portatile con display LCD da 13 pollici, performante chip Apple M1, memoria interna da 256 GB, memoria RAM da 8 GB, sistema operativo macOS. Colorazione grigio siderale in promozione a soli 977,00 euro, invece di 1159,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Apple iPhone 12, smartphone con display OLED da 6.1 pollici, sistema di riconoscimento facciale Face ID, doppia fotocamera posteriore, performante chip A14 Bionic, memoria interna da 128 GB, sistema operativo iOS 14. Colorazione nera in promozione a soli 789,00 euro, invece di 989,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • JBL Tune500BT, cuffie wireless over-ear, sovraurali con funzione Multipoint, ricarica veloce, fino a 16 ore di autonomia con una sola carica. Colorazione nera in offerta a 29,99 euro, invece di 49,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • Cocoda, supporto pieghevole per smartphone, rotazione di 360 gradi, composizione in alluminio, compatibile anche con tablet fino a 9.7 pollici, stabile e robusto. In promozione a soli 10,39 euro, invece di 14,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO

Ph. credit: Amazon.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…

4 Luglio 2025

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…

3 Luglio 2025

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore e…

3 Luglio 2025

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra i contenuti…

3 Luglio 2025

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare il declino…

3 Luglio 2025

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…

2 Luglio 2025