Offerte

Amazon: gli sconti da non farsi assolutamente sfuggire

Una nuova settimana di promozioni Amazon è appena iniziata. Che abbiate bisogno di un nuovo smartphone o di un semplice accessorio hi-tech per la casa, l’e-commerce è in grado di accontentarvi. Le proposte appena lanciate, infatti, sono a dir poco strabilianti. Pronti a scoprirle insieme?

Le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: prodotti scontati da non farsi scappare

  • HP laptop 17-cn2002sl con processore Intel Core i7-1255U, memoria RAM da 16 GB DDR4, SSD da 512 GB PCIe NVME M.2, scheda grafica Intel Iris Xe, display antiriflesso da 17,3 pollici FHD IPS, connettività Wi-Fi, lettore di impronte digitali, sistema operativo Windows 11. Colorazione argento in promozione a 699,99 euro, invece di 899,99 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
  • LEFANT M213 robot aspirapolvere lavapavimenti mini, forte aspirazione, sensore di collisione 6D, ideale per peli di animali domestici, moquette e pavimento duro. In promozione a soli 99,00 euro, invece di 249,99 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
  • Samsung Galaxy A15 5G, smartphone con sistema operativo Android 14, display Super AMOLED da 6,5 pollici FHD+, memoria RAM da 4 GB, memoria interna da 128 GB espandibile fino a 1 TB, batteria 5.000 mAh. Colorazione Blue Black con garanzia italiana in promozione a soli 135,00 euro, invece di 239,00 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
  • Apple iPad Air di quinta generazione, tablet con display LCD da 10,9 pollici, performante chip Apple M1, sistema operativo iPadOS, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 12 MP, sistema di riconoscimento delle impronte digitali Touch ID integrato nel tasto di accensione, connettività Wi-Fi, memoria interna da 64 GB. Varie colorazioni in promozione a 499,00 euro, invece di 659,00 euro. – LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024