Offerte

Amazon: sconti tecnologici pazzeschi per tutti gli utenti!

Amazon non smette mai di sorprendere con le sue mega offerte tecnologiche. Come al solito, il risparmio è assicurato. Andiamo a scoprire insieme i pezzi in sconto più interessanti.

Se non volete perdervi neanche una promo Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le offerte più vantaggiose e una miriade di codici sconto esclusivi.

Le offerte che stiamo per elencarvi sono, come al solito, a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promo hi-tech del giorno

  • Apple iPhone 11, smartphone con display LCD da 6.1 pollici, sistema di riconoscimento facciale Face ID, performante chip A13 Bionic, memoria interna da 64 GB, doppia fotocamera posteriore, resistente alla polvere e all’acqua. In promozione nella variante bianca a soli 749,00 euro, invece di 839,00 euro. (Extra sconto di 18,45 euro al check-out) – LINK PER L’ACQUISTO
  • Poweradd, cuffie Bluetooth 5.0 con bassi potenziati, senza fili, resistenti all’acqua con certificazione IPX7, dotate di custodia di ricarica portatile. Variante nera in promo a soli 16,14 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
  • JBL GO 2, speaker Bluetooth impermeabile completo di tutte le funzioni, chiamate in vivavoce, resistente all’acqua con certificazione IPX7, design compatto ottimo per il trasporto. E’ in promozione nella colorazione rossa a soli 24,99 euro, invece di 34,99 euro. (Extra sconto di 1,24 euro al ceck-out) – LINK PER L’ACQUISTO
  • digitnow! Stereo giradischi portatile con 3 altoparlanti integrati, lettore di dischi USB, design elegante, garanzia un anno, supporta uscita RCA. E’ in promozione a soli 44,99 euro, invece di 69,99 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024