Offerte

Kena mobile: in arrivo la connettività 4G e le nuove sim

Gli operatori virtuali (le compagnie senza una rete propria ma che devono appoggiarsi ad altre) hanno avuto una grande successo e sviluppo in questi mesi estivi grazie soprattutto all’ingresso di Iliad, che ha rivoluzionato il mercato della telefonia con le sue offerte low-cost che offrono diverse decine di Gb. Da queste, hanno preso spunto le offerte degli operatori virtuali, tra cui Kena mobile.

 

In arrivo il 4G

Kena mobile è un operatore low-cost operante sulla rete GSM-UMTS di TIM. Ha riscontrato grande successo soprattutto con la sua grande, ed unica, offerta Kena Summer 50 Gb, iniziata a inizio estate ed ancora in corso fino a fine Settembre.

Questa offerta è molto vantaggiosa per i clienti che vogliono spendere poco e allo stesso tempo vogliono navigare su Internet senza preoccupazioni di finire i Gigabyte. La promozione, infatti, consiste in 50 Gb di Internet, 30 sms e 1500 minuti illimitati a 6,90 euro mensili più 8 euro di attivazione iniziale.

E’ molto importante sottolineare che i gigabyte offerti sono in connettività 3G, ma ancora per poco. Da diverse fonti, sono trapelate le indiscrezioni che, nel giro di pochi giorni, sta per arrivare la connettività 4G anche su Kena mobile. La connettività 4G LTE è ormai utilizzata da tutti gli operatori, in quanto nettamente migliore e più veloce rispetto al vecchio H+ 3G. Kena era l’unico operatore ad non averla ancora.

Ancora non si sa quando verrà ufficializzata la notizia e se tutti quelli che hanno già l’offerta avranno il passaggio diretto e gratuito da 3G a 4G. Per ora, di ufficiale si sa soltanto che sono state già preparate le nuove Sim con in logo raffigurante, come possiamo vedere nella foto.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025