Offerte

Kena Mobile: prolungata l’offerta Kena Summer 50 Gb

Con l’avvento di Iliad nel mercato della telefonia, sono entrati prepotentemente nel settore anche gli operatori virtuali. Per operatori virtuali intendiamo quelle società che non hanno una rete propria, delle infrastrutture proprie, ma si appoggiano ad un’azienda principale. Un esempio è Ho. mobile che è un operatore virtuale low cost che si appoggia sulla rete Vodafone. Ma, l’operatore low-cost più attivo e conveniente del momento è Kena mobile, con la sua offerta Kena Summer 50 Gb prolungata fino a fine Settembre.

 

L’offerta di Kena mobile

Kena mobile è un operatore virtuale della società Noverca che sia appoggia sulla rete UMTS-GMS di TIM. E’ entrata nel mercato delle offerte telefoniche in estate e ha riscontrato un buon successo grazie alla sua unica offerta Kena Summer 50 GB.

  • Questa offerta, prolungata fino al 30 Settembre, prevede 1500 minuti, 30 sms e ben 50 Gb di Internet al prezzo di 6,90 euro mensili. Ovviamente, bisogna pagare anche la nuova sim, 5 euro, e l’attivazione iniziale di 8 euro. Quando i Gb offerti mensilmente verranno consumati, l’offerta Internet si fermerà completamente, senza passare al classico “Internet rallentato” come avviene con molti altri operatori.

Nonostante la quantità dei Gb di Internet offerti è impressionante, bisogna fare una precisazione importante. Attualmente, la rete Kena mobile supporta solo il 3G, diversamente da tutti gli altri operatori.  Sullo stesso sito, però, è stato annunciato il passaggio, ancora con data da definire, alla velocità 4G. Ovviamente, chi avrà già attiva l’offerta vedrà automaticamente aggiornarsi la propria velocità senza costi aggiuntivi.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024