Offerte

Kena Mobile: prolungata l’offerta Kena Summer 50 Gb

Con l’avvento di Iliad nel mercato della telefonia, sono entrati prepotentemente nel settore anche gli operatori virtuali. Per operatori virtuali intendiamo quelle società che non hanno una rete propria, delle infrastrutture proprie, ma si appoggiano ad un’azienda principale. Un esempio è Ho. mobile che è un operatore virtuale low cost che si appoggia sulla rete Vodafone. Ma, l’operatore low-cost più attivo e conveniente del momento è Kena mobile, con la sua offerta Kena Summer 50 Gb prolungata fino a fine Settembre.

 

L’offerta di Kena mobile

Kena mobile è un operatore virtuale della società Noverca che sia appoggia sulla rete UMTS-GMS di TIM. E’ entrata nel mercato delle offerte telefoniche in estate e ha riscontrato un buon successo grazie alla sua unica offerta Kena Summer 50 GB.

  • Questa offerta, prolungata fino al 30 Settembre, prevede 1500 minuti, 30 sms e ben 50 Gb di Internet al prezzo di 6,90 euro mensili. Ovviamente, bisogna pagare anche la nuova sim, 5 euro, e l’attivazione iniziale di 8 euro. Quando i Gb offerti mensilmente verranno consumati, l’offerta Internet si fermerà completamente, senza passare al classico “Internet rallentato” come avviene con molti altri operatori.

Nonostante la quantità dei Gb di Internet offerti è impressionante, bisogna fare una precisazione importante. Attualmente, la rete Kena mobile supporta solo il 3G, diversamente da tutti gli altri operatori.  Sullo stesso sito, però, è stato annunciato il passaggio, ancora con data da definire, alla velocità 4G. Ovviamente, chi avrà già attiva l’offerta vedrà automaticamente aggiornarsi la propria velocità senza costi aggiuntivi.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024