Con l’assegnazione dei diritti delle partite di calcio, fatta quest’estate, Sky si è assicurata il quasi totale monopolio, acquistando quasi tutta la serie A (tranne le tre partite di DAZN), l’Europa League e la tanto attesa Champions League.
Non tutti, però, riescono ad abbonarsi a Sky, visto gli alti prezzi (calcio + sport a 35 euro mensili + attivazione), perciò molti ripiegano o sull’illegale Iptv o sulle piattaforme on-demand. Sky propone come piattaforma in streaming, oltre a Sky Q, anche Now TV.
Now TV è una piattaforma on-demand, che utilizza Internet per vedere tutti i contenuti di Sky, dal calcio fino ai film. Si può vedere sulla smart tv, sulla Playstation 4, sul proprio smartphone, o con il box e lo stick appositi. E’ molto facile ed intuitivo da utilizzare, basta registrarsi con il proprio account ed avere una connessione almeno di 5 Mb/s per vedere i contenuti in risoluzione HD. Si possono collegare vari dispositivi ad un account, ma si può vedere contemporaneamente solo con due, grazie all’Opzione +, tranne per il calcio dove non è possibile vedere in contemporanea.
Prima di attivare le offerte o un abbonamento, si può fare una prova completamente gratuita di 14 giorni, dove si può testare la qualità audio/video con la propria connessione, i contenuti ecc. Successivamente, se si è soddisfatti, si può attivare una di queste tre offerte per lo Sport:
Bisogna ricordare, inoltre, che la visione in Super HD è inclusa in tutti i pacchetti!
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…