Con l’assegnazione dei diritti delle partite di calcio, fatta quest’estate, Sky si è assicurata il quasi totale monopolio, acquistando quasi tutta la serie A (tranne le tre partite di DAZN), l’Europa League e la tanto attesa Champions League.
Non tutti, però, riescono ad abbonarsi a Sky, visto gli alti prezzi (calcio + sport a 35 euro mensili + attivazione), perciò molti ripiegano o sull’illegale Iptv o sulle piattaforme on-demand. Sky propone come piattaforma in streaming, oltre a Sky Q, anche Now TV.
Now TV è una piattaforma on-demand, che utilizza Internet per vedere tutti i contenuti di Sky, dal calcio fino ai film. Si può vedere sulla smart tv, sulla Playstation 4, sul proprio smartphone, o con il box e lo stick appositi. E’ molto facile ed intuitivo da utilizzare, basta registrarsi con il proprio account ed avere una connessione almeno di 5 Mb/s per vedere i contenuti in risoluzione HD. Si possono collegare vari dispositivi ad un account, ma si può vedere contemporaneamente solo con due, grazie all’Opzione +, tranne per il calcio dove non è possibile vedere in contemporanea.
Prima di attivare le offerte o un abbonamento, si può fare una prova completamente gratuita di 14 giorni, dove si può testare la qualità audio/video con la propria connessione, i contenuti ecc. Successivamente, se si è soddisfatti, si può attivare una di queste tre offerte per lo Sport:
Bisogna ricordare, inoltre, che la visione in Super HD è inclusa in tutti i pacchetti!
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…