Offerte

Le offerte di fine anno Amazon che sorprendono tutti

Amazon rimane sul pezzo anche a fine anno. Lanciate, in queste ore, una marea di promozioni davvero strabilianti. Se volete concludere il 2023 con qualche acquisto tecnologico, Amazon è decisamente il posto giusto in cui cercare per risparmiare. Andiamo a scoprire insieme quali sono le promozioni più interessanti.

Le offerte che stiamo per elencare sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: offerte di fine anno da non perdere

  • iRobot Roomba i5152, robot aspirapolvere wi-fi con mappatura intelligente, spazzole in gomma a doppia superficie. Ideale per animali domestici e compatibile con assistente vocale. In promozione a 299,90 euro, invece di 399,00 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • HONOR X7, smartphone con sistema operativo Android 11, batteria 5000 mAh, funzione di ricarica rapida 22,5 W, schermo FullView da 6,74 pollici 90 Hz, Quad Camera 48 MP, memoria RAM da 4 GB, memoria interna da 128 GB, processore Snapdragon 680, dual SIM. In promozione nella colorazione argento a 123,36 euro, invece di 152,13 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • JBL Tune 510BT, cuffie on-ear wireless, Bluetooth 5.0, design pieghevole, microfono integrato, connessione Multipoint e compatibilità con assistente vocale, fino a 40 ore di autonomia e funzione di ricarica veloce. Colorazione nera in promozione a 34,99 euro, invece di 49,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • IMFRCHCS smartwatch con display da 1,47 pollici, monitor dei livelli di ossigeno del sangue, monitoraggio del sonno, contapassi, cardiofrequenzimetro da polso, 137 modalità sportive, impermeabile con certificazione IP68, compatibile con dispositivi Android e iOS. In promozione a soli 29,99 euro, invece di 89,99 euro. – LINK AL PRODOTTO

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024

Recensione Sonic X Shadow Generations: tanti contenuti ed un tuffo nel passato

Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…

13 Novembre 2024

Alcol e Alzheimer: connessione genetica che accelera la progressione della malattia

Recenti studi genetici hanno evidenziato una correlazione significativa tra la dipendenza dall'alcol e la progressione accelerata della malattia di Alzheimer.…

13 Novembre 2024

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024