Offerte

Playstation Store, ecco i migliori giochi in promozione a 5 euro

Negli ultimi anni, anche nel campo dei videogiochi c’è stato un grande cambiamento di tendenza. Se prima infatti si acquistavano i giochi principalmente fisici, nei vari negozi specializzati, come Gamestop, ora la maggior parte degli utenti li acquista digitalmente, direttamente nei vari store delle console stesse, come Playstation Store.

L’ottimo successo di quest’ultimo è anche (e soprattutto) dovuto alle continue promozioni che vengono rilasciate, che permettono di acquistare tantissimi giochi ad ottimo e vantaggioso prezzo. Un esempio è la promozione di Halloween, che sarà presente in queste due ultime settimane di Ottobre e che vedrà tanti giochi scontati, anche al prezzo di 5 euro.

 

I migliori giochi di 5 euro su PlayStation Store

Sono diversi i giochi scontati al prezzo di 5 euro, alcuni anche molto interessanti e da provare almeno una volta. Scopriamoli tutti assieme:

  • Life is Strange, Prima stagione completa (3,49 euro). Life is Strange più che un videogioco è un film, non dobbiamo sparare, uccidere nemici o quant’altro, ma semplicemente dobbiamo far andare avanti la trama con le nostre scelte, che risulteranno fondamentali per un determinato finale o per un altro.
  • SOMA (4,99 euro). E’ un misto tra gioco horror e fantascienza, è ambientato in una base sottomarina russa dove dovremo combattere macchine che hanno sviluppato una coscienza quasi umana.
  • Little Nightmares (4,99 euro). E’ un classico puzzle-platform dalla grafica molto semplificata ma si diversifica dagli altri in quanto è simile ad un gioco horror. Dovremo, infatti, far scappare Six, la ragazzina protagonista, da un posto pieno di insidie e mostri.
  • Metro 2033 Redux e Metro Last Light Redux (4,99 euro l’uno). Una delle trilogie di gioco più conosciute ed apprezzate dagli utenti, culminata con l’uscita quest’anno dell’ultimo capitolo Metro Exodus. Ambientato nella fredda e ostica Russia, in uno scenario post-apocalittico, dovremo combattere contro mostri e umani stessi.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024