Categorie: Offerte

Unieuro sconta tutti i suoi prodotti del 25% in occasione del Black Friday

Il Black Friday è partito ufficialmente! Diversi store molto famosi (come ad esempio Amazon) e gli stessi operatori hanno deciso di lanciare varie promozioni molto interessanti per riuscire a catturare l’attenzione dei clienti abituali e non. Anche le catene di elettronica di consumo molto famose hanno deciso di partecipare al Black Friday proponendo diversi prodotti con sconti incredibili.

Una di queste è Unieuro, una nota catena italiana che ha lanciato quest’oggi una sorta di fuoritutto sull’intero catalogo di prodotti. Infatti, Unieuro ha vouto scontare praticamente tutti i prodotti presenti sul suo store, tra cui anche gli ultimi Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8. La nota società di elettronica di consumo ha rivelato che fino a domenica verranno applicati sconti su tutta la merce presente nel suo portfolio.

Unieuro: la catena di elettronica sconta tantissimi prodotti per il Black Friday

Ogni cliente potrà accedere ad uno sconto del 25% su qualunque dispositivo o altro gadget presente su Unieuro. Precisiamo che la promozione è valida solo fino a domenica sia nei negozi fisici che sullo store online ufficiale della catena.

Tuttavia, precisiamo che lo sconto del 25% si applica su acquisti di almeno 299 euro, anche se comunque si tratta di una promozione sicuramente appetibile rispetto alla maggior parte di quelle lanciate dagli e-shop online e dai diretti competitor.

Ad esempio, sarete in grado di acquistare una Smart TV Samsung con pannello da 32″ al prezzo di 643,50 euro anziché 858 euro, un Honor 9 a 322,43 euro invece di 429,90 euro, un ASUS ZenFone 4 Selfie a 224,25 euro anziché 299 euro, un Samsung Galaxy S8+ a 621,75 euro anziché 829 euro, un Lenovo Yoga 300 a 261,75 euro invece di 349 euro o un Lenovo IdeaPad Y520 a 899,99 euro anziché 1199,99 euro.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa potrebbe essere…

31 Marzo 2025

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…

31 Marzo 2025

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…

31 Marzo 2025

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…

31 Marzo 2025

L’IA costerà sempre meno, secondo OpenAI

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…

31 Marzo 2025

Clima: l’ossigeno nei laghi sta diminuendo drasticamente

Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…

30 Marzo 2025