Offerte

Wind: arrivano 40 Giga gratis per tutti, le migliori offerte del mese

Anche la Wind, come le altre compagnie di telefonia, cerca di proporre offerte sempre più vantaggiose sul mercato. La concorrenza è molto ampia, soprattutto con l’ingresso deciso degli operatori virtuali, tra cui spiccano Iliad e Ho. Mobile. Quest’ultimi, infatti, offrono moltissimi Gb di Internet, il fattore ormai più ricercato dai consumatori, a prezzi molto ridotti. Ciò ha cambiato il mercato italiano sulle offerte telefoniche, e anche la varie aziende italiane si sono dovute adattare a questa situazione, come vedremo qui sotto con le offerte della Wind.

Le offerte di Settembre della Wind

Le offerte della compagnia italiana che propone per questo mese sono principalmente due:

  • Wind Smart Top 40, di cui ne abbiamo già parlato qui, che offre ben 40 Gb di Internet in velocità 4G, e 1000 minuti di chiamate al prezzo di 6,99 euro mensili, più 10 euro di attivazione e 10 euro per la nuova sim ricaricabile. L’offerta, come immaginabile, scaduta il 17 Settembre alle 12.00, visto il grande successo che ha ottenuto, è stata riattivata. Bisogna infine ricordare che non è un’offerta “operator attack”, bensì è attivabile da tutti i nuovi clienti. E’ obbligatorio rimanere la sim attiva per almeno 24 mesi, o ci saranno delle penali da pagare.
  • Wind Smart Special 5, un’offerta più recente e molto simile alla precedente che offre con 5 euro al mese da pagare minuti illimitati verso tutti e ben 30 Gb di Internet 4G. Il costo di attivazione è di 10 euro ma anche qui, se si rescinde il contratto prima dei 24 mesi, bisogna pagare 10 euro di penale che l’operatore scalerà in automatico sul proprio credito residuo.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025