Offerte

Wind: arrivano 40 Giga gratis per tutti, le migliori offerte del mese

Anche la Wind, come le altre compagnie di telefonia, cerca di proporre offerte sempre più vantaggiose sul mercato. La concorrenza è molto ampia, soprattutto con l’ingresso deciso degli operatori virtuali, tra cui spiccano Iliad e Ho. Mobile. Quest’ultimi, infatti, offrono moltissimi Gb di Internet, il fattore ormai più ricercato dai consumatori, a prezzi molto ridotti. Ciò ha cambiato il mercato italiano sulle offerte telefoniche, e anche la varie aziende italiane si sono dovute adattare a questa situazione, come vedremo qui sotto con le offerte della Wind.

Le offerte di Settembre della Wind

Le offerte della compagnia italiana che propone per questo mese sono principalmente due:

  • Wind Smart Top 40, di cui ne abbiamo già parlato qui, che offre ben 40 Gb di Internet in velocità 4G, e 1000 minuti di chiamate al prezzo di 6,99 euro mensili, più 10 euro di attivazione e 10 euro per la nuova sim ricaricabile. L’offerta, come immaginabile, scaduta il 17 Settembre alle 12.00, visto il grande successo che ha ottenuto, è stata riattivata. Bisogna infine ricordare che non è un’offerta “operator attack”, bensì è attivabile da tutti i nuovi clienti. E’ obbligatorio rimanere la sim attiva per almeno 24 mesi, o ci saranno delle penali da pagare.
  • Wind Smart Special 5, un’offerta più recente e molto simile alla precedente che offre con 5 euro al mese da pagare minuti illimitati verso tutti e ben 30 Gb di Internet 4G. Il costo di attivazione è di 10 euro ma anche qui, se si rescinde il contratto prima dei 24 mesi, bisogna pagare 10 euro di penale che l’operatore scalerà in automatico sul proprio credito residuo.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025