OnePlus 3T: ecco la nuova promozione di San Valentino

Accessori scontati per chi acquista lo smartphone

Per celebrare al meglio la festività di San Valentino, arriva una nuova promozione da parte di OnePlus dedicata al suo OnePlus 3T, evoluzione diretta del già ottimo OnePlus 3. Tutti gli utenti che ordineranno il OnePlus 3T entro domani 15 febbraio potranno acquistare il bundle True Love Limited Edition che comprende, oltre lo smartphone stesso, anche uno sconto del 40% su diversi accessori per il dispositivo. 

Effettuando l’ordine di un nuovo OnePlus 3T (disponibile al prezzo di 439 Euro nella versione da 64 GB o 479 Euro nella versione da 128 GB) sarà possibile abbinare una delle cover ufficiale a scelta tra le quattro disponibili e gli auricolari OnePlus Bullets (V2) al prezzo  scontato di 23,94 Euro o 26,94 Euro a seconda della cover scelta. Naturalmente, la promozione di San Valentino è accessibile esclusivamente dallo store ufficiale di OnePlus. La spedizione è gratuita.

 

OnePlus 3T

OnePlus 3T: scheda tecnica al top

Ricordiamo che, ad oggi, il OnePlus 3T è, di fatto, uno dei punti di riferimento del mondo Android. Il device integra un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 821 (CPU Quad-Core Kyro con clock massimo di 2.35 GHz e GPU Adreno 530) e da 6 GB di memoria RAM. La memoria interna, non espandibile, è da 64 o 128 GB a seconda del modello scelto.

Leggi anche:  Aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge: in arrivo le patch di sicurezza di febbraio

Completa la scheda tecnica del OnePlus 3T una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed una batteria dotata di una capacità complessiva di 3.400 mAh. Ricordiamo che OnePlus 3T è disponibile in due differenti colorazioni, Gunmetal e SofGold. La versione da 128 GB di storage interno è disponibile, unicamente, nella colorazione Gunmetal.


FONTE:
Approfondisci con: in ,