In attesa della presentazione del nuovo iPhone X in programma stasera, il mercato della telefonia non sta certo a guardare ed uno dei principali rivali di Apple si prepara a presentare qualcosa di nuovo. OnePlus, infatti, ha annunciato che il prossimo 19 settembre si svolgerà un evento speciale a Parigi. 

Seguendo quanto fatto alcuni mesi fa con il OnePlus 3 Collette Edition, anche quest’anno OnePlus potrebbe presentare una versione speciale in edizione limitata del suo OnePlus 5. Nell’invito ufficiale all’evento OnePlus non rivela ulteriori dettagli limitandosi ad annunciare la presenza dello stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. 

La nuova versione speciale dell’OnePlus 5 potrebbe, quindi, caratterizzarsi per una scocca caratterizzata da tinte inedite ma senza aggiungere nulla di particolare alla scheda tecnica del dispositivo della casa cinese che si è appena confermato come lo smartphone più potente del mercato secondo AnTuTu.

Ricordiamo che, ad oggi, il OnePlus 5 è acquistabile in due varianti (6 GB di RAM e 64 GB di storage, 8 GB di RAM e 128 GB di storage) ed in tre differenti colorazioni ovvero Midnight Black, Slate Gray e la recente Soft Gold. Tutte le varianti presentano display OLED da 5.5 pollici con risoluzione FullHD e SoC Qualcomm Snapdragon 835. 

Al momento, OnePlus non avrebbe in programma di realizzare un nuovo terminale in questa parte finale di anno come avvenuto lo scorso anno con la presentazione dell’ottimo OnePlus 3T. Ulteriori dettagli in merito all’evento in programma tra una settimana a Parigi potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte