OnePlus 5: nuove anticipazioni svelano le principali caratteristiche tecniche

Grande attesa per OnePlus 5, nuovo top di gamma del brand cinese che sta stupendo gli addetti ai lavori grazie a caratteristiche tecniche di primissimo livello. RAM da 6GB, doppia fotocamera e non solo.

Tra le ditte più in evidenza negli ultimi anni è impossibile non menzionare OnePlus, che ha attirato l’attenzione di utenti e addetti ai lavori con device dotati di un hardware notevole, tanto che OnePlus 3T è riuscito a contendere a iPhone 7 la palma di smartphone più veloce. Prima di conoscere la nuova creatura del brand asiatico, OnePlus 5, dovremo pazientare ancora circa un mese, ma già abbiamo molte informazioni al riguardo.

Dalla Cina arrivano aggiornamenti interessanti al riguardo, numerose indiscrezioni stanno circolando in queste ore su Weibo, nelle scorse ore il CEO Peter Lau ha pubblicato un teaser sul proprio profilo Twitter, annunciando l’imminente arrivo di un nuovo device, nessuna conferma ufficiale circa le caratteristiche tecniche, solo una vignetta, ma non è l’unica conferma arrivata… Scopriamo insieme come sarà OnePlus 5.

OnePlus 5 in arrivo entro giugno

Un top di gamma in grado di ridefinire le regole del mercato, processore Snapdragon 835, ben 6 GB di RAM LPDDRD, tanti ma comunque meno degli 8 GB dei quali alcuni avevano parlato nei giorni scorsi. Questi i dati riportati da Kumamoto Tecnhnology, che aggiunge alle caratteristiche tecniche la dash charge, ricarica rapida già presente sugli smartphone proposti nei l’anno scorso.

oneplus 5

Batteria da 3600 mAh, anche n questo caso vengono smentite le voci rimbalzate nei giorni scorsi, che immaginavano una batteria da 3000 mAh. La doppia fotocamera posteriore ci sarà, soluzione estetica classica con i due obiettivi disposti orizzontalmente, in stile Huawei e iPhone 7 Plus per intenderci.

Le anticipazioni non finiscono qua, anche il famoso leaker KJuma ha detto la sua, confermando tramite Twitter i dati che abbiamo già elencato e sollevando dubbi circa la presenza del jack cuffie da 3.5 mm. Il display, con tutta probabilità, sarà ancora FullHD.

Fonte: puntocellulare.it


FONTE:
Approfondisci con: in ,