OnePlus 5, problemi per gli utenti con l’aggiornamento Oxygen 4.5.7

L’azienda ha ritirato l’update 4.5.7 dell’Oxygen OS a causa di problemi relativi alle performance: il tutto dovrebbe risolversi con l’imminente update 4.5.8

Ancora problemi per OnePlus 5: l’azienda ha ritirato in fretta e furia l’aggiornamento ad Oxygen OS 4.5.7 a causa delle performance imbarazzanti nel gaming. L’update, come descritto qui dettagliatamente dove trovate il changelog completo, introduce la stabilizzazione elettronica EIS per i video in 4K, ma a quanto pare ha provocato anche molti disagi agli utenti.

Numerosi report sulla celebre piattaforma social di Reddit menzionano performance davvero deludenti sotto il profilo gaming. OnePlus 5 è universalmente riconosciuto come uno dei dispositivi Android più performanti sotto il profilo delle prestazioni, pertanto i famigerati “miglioramenti generali per performance e bugfix” millantati nell’ultimo changelog sono da ritenersi responsabili di questa situazione.

OnePlus 5, problemi per gli utenti con l'aggiornamento Oxygen 4.5.7

L’azienda, appena notificata dei problemi, ha ritirato l’aggiornamento Oxygen 4.5.7 per OnePlus 5. Un nuovo aggiornamento Oxygen 4.5.8 dovrebbe risolvere definitivamente i problemi che gli utenti stanno riscontrando in queste ore. 

AGGIORNAMENTO
Sembra che OnePlus sia stata davvero celere, e questa volta abbia fatto le cose per bene. A questo indirizzo è disponibile il file OTA verificato da OnePlus e che può essere installato manualmente tramite sideloading. Utile per gli utenti che sono impazienti di scaricare l’aggiornamento ma che non vogliono aspettare  il rollout progressivo dell’update. Vi ricordiamo che l’ultima versione del sistema operativo del OnePlus 5 è l’aggiornamento Oxygen 4.5.8.

 

FONTE

 


FONTE:
Approfondisci con: in ,