OnePlus 5T ormai non ha più segreti: ecco foto reali e specifiche complete

Il nuovo OnePlus 5T si rivela completamente in alcuni scatti reali

Nonostante la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5T avverrà il 16 novembre, nelle ultime ore sono comparse in rete delle foto reali del prodotto con tanto di specifiche tecniche complete che ci confermano quanto rivelato nelle ultime settimane dalle varie indiscrezioni. Grazie a questi nuovi leak, quindi, possiamo sapere come sarà il design finale del nuovo flagship della società cinese e soprattutto l’hardware interno.

La progettazione è praticamente identica a quella rivelata nelle scorse settimane dai varie immagini. La parte frontale del OnePlus 5T è occupata da un display Full Screen da 6.01 pollici di diagonale con cornici ottimizzate al punto giusto, quindi non come visto su altri modelli competitor.

Naturalmente non è presente alcun pulsante fisico al di sotto dello schermo, quindi OnePlus è stata costretta a posizionare sul retro il lettore di impronte digitali. Questa è una delle differenze sostanziali rispetto all’attuale OnePlus 5. 

oneplus 5t foto leaked

OnePlus 5T: foto reali e caratteristiche hardware complete nelle ultime indiscrezioni

Sulla parte posteriore troviamo sempre una doppia fotocamera da 16 + 20 mega-pixel che include un nuovo sensore rispetto al precedente modello. In particolare, il nuovo OnePlus 5T monta un sensore Sony IMX376K da 20 mega-pixel con apertura focale f/1.7 e una dimensione dei pixel da 1.0 µm.

Anche se si tratta di un piccolo cambiamento, comunque potrebbe portare benefici in alcune situazioni di scatto. Per il resto, si tratta di un dispositivo molto simile all’attuale generazione poiché troviamo un corpo in metallo leggermente superiore in termini di dimensioni e peso.

I tagli di memoria, la capacità della batteria e il reparto delle connettività rimangono praticamente le stesse ma continua a mancare la stabilizzazione ottica sulla dual camera posteriore. Questa, infatti, proporrà ancora una volta la stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS.

oneplus 5t foto leaked

A livello software, è stata confermata la presenza del sistema operativo Oxygen OS basato su Android 7.1.1 Nougat anziché Oreo. L’app Fotocamera, invece, potrebbe introdurre alcune novità per migliorare gli scatti in condizioni di poca luminosità. Dato che si trattano di immagini non confermate dall’azienda, è opportuno prenderle con poca importanza, anche se il nuovo OnePlus 5T non sembra aver più segreti.

A parte il design svelato in foto e le caratteristiche hardware, l’unico dato che manca ancora da rivelare è il prezzo di listino che è stato soltanto confermato attraverso le indiscrezioni.

OnePlus 5T: ecco le specifiche tecniche del device

Concludiamo col proporvi le specifiche tecniche complete rivelate in rete:

  • Display Full Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ 2160 x 1080 pixel, 401 PPI, rapporto di forma 18:9, vetro Corning Gorilla Glass 5 2.5D e supporto alle gamme cromatiche sRGB e DCI-P3;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 a 2.45 GHz;
  • GPU Adreno 540;
  • 6/8 GB di RAM LPDDR4X;
  • 64/128 GB di storage interno di tipo UFS 2.1 2-LANE;
  • doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 mega-pixel (Sony IMX398 + IMX376K) con doppio flash LED;
  • fotocamera frontale da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX371 con apertura focale f/2.0 e una dimensione dei pixel da 1.0 µm;
  • connettività con LTE Cat.12, Wi-Fi ac dual band, supporto dual SIM, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, Glonass, Galileo, USB Type-C 2.0 e ingresso mini jack;
  • batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Dash Charge 5V 4A;
  • lettore di impronte digitali;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Oxygen OS;
  • dimensioni di 156.1 × 75 × 7.3 mm per un peso di 162 grammi.

Approfondisci con: in
FONTE: