OnePlus 5T, ecco una nuova immagine che lo mostra dal vivo

Il presunto OnePlus 5T catturato dal vivo in un’immagine leaked

Ormai sembra abbastanza certa la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5T. In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il nuovo flagship del produttore cinese sarebbe una versione leggermente potenziata del OnePlus 5 poiché dovrebbe dotarsi di un display con rapporto prospettico di 18:9, una risoluzione Full HD+ e un lettore di impronte digitali spostato sul retro poiché il pulsante Home frontale non verrà più utilizzato.

Nelle ultime ore è emersa su Internet una nuova immagine dal vivo appartenente al presunto OnePlus 5T. Dal punto di vista estetico, il device somiglia molto all’OPPO R11s. Vi ricordiamo che sia OnePlus che OPPO appartengono al gruppo BBK Electronics, dunque il fatto che i due terminali siano così simili non stupisce. Dalla foto leaked si evince chiaramente lo schermo che è stato distribuito sul pannello frontale con un alto rapporto schermo/corpo.

OnePlus 5T foto live

OnePlus 5T: emerge in una foto dal vivo. Sarà davvero così?

L’unica caratteristica ben visibile nello scatto è la presenza della fotocamera frontale posta alla destra della capsula auricolare (questa disposta centralmente). L’immagine, poi, ci dà un assaggio della presunta interfaccia che accompagnerà il OnePlus 5T.

Le differenze fra il 5T e l’R11s, tuttavia, le troveremo nelle specifiche tecniche. Secondo le ultime notizie trapelate su Internet, infatti, il OnePlus 5T dovrebbe essere dotato di un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel.

Questo risulta ben diverso dall’attuale flagship il quale propone uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. La versione del device dovrebbe ereditare dall’attuale generazione un processore Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa-core Kryo 280 e GPU Adreno 540.

Al fianco del chipset dovremo trovare 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno che, come visto sul predecessore, non sarà ulteriormente espandibile. Atteso anche un comparto fotografico composto, molto probabilmente, da un doppio sensore posteriore da 20 + 16 mega-pixel e una singola fotocamera frontale da 20 mega-pixel.


Approfondisci con: in
FONTE: