OnePlus 6 prezzo

La società cinese OnePlus si prepara ad esordire con il suo nuovo smartphone top di gamma. Uno smartphone che cambia radicalmente forma e concept per adattarsi al nuovo trend evolutivo del mercato sia per il design che per le funzionalità interattive.

Nello specifico si è visto come OnePlus 6 non sarà certo un dispositivo economico. A giustificare l’aumento di prezzo vi saranno le nuove implementazioni ed un’estetica completamente rinnovata. Un nuovo video teaser annuncia alcuni cambiamenti ed introduce novità per quanto riguarda le performance. 

Speed up with gestures”, questo il titolo del nuovo breve video, lascia chiaramente ad intendere che ci sia la possibilità di un ulteriore passo in avanti rispetto all’attuale generazione OnePlus 5T, sia dal punto di vista delle performance che delle interazioni tipiche di piattaforma.OnePlus 6 prezzoL’inclusione di un nuovo sistema gesture consentirà di meglio apprezzare l’ampia diagonale del display che realizza un sistema Full-View con spazio d’interazione massimizzato. Ad esempio, con uno swipe con pressione prolungata viene visualizzato un menu con le app recenti, mentre dal centro verso l’alto si torna alla Home. Se si parte dal basso verso l’altro invece si torna indietro.

In definitiva OnePlus 6 potrebbe volutamente estromettere il classico riferimento alla barra di navigazione Android. Resta ancora in primo piano la notch-area, per la quale si è data la possibilità di disattivarla in vista di un prossimo aggiornamento. Che ve ne pare del nuovo top di gamma cinese? Vi lasciamo con il video.