OnePlus 6

OnePlus 6 rilascia nuove interessanti informazioni in merito ai punteggi conseguiti nei primi test di benchmark che rispecchiano dati davvero esilaranti ed in linea con le alte sfere dei top di gamma.

OnePlus 6 ha concesso un nuovo prospetto informativo circa le sue performance dopo essersi posto ai test di benchmarking che hanno visto un device in grado di totalizzare uno score complessivo di ben 276,510 punti.

Un risultato che ha concesso addirittura un record anche nei confronti dell’ultimo misterioso smartphone Xiaomi equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 845 con architettura a 10nm.OnePlus 6 benchmarkIl nuovo flagship killer della società cinese punta dunque in alto per quanto concerne non soltanto il design, caratterizzato da una presunta versione notch-like, ma anche per le performance che vedranno la nascita di un OnePlus 6 decisamente fuori dagli schemi. L’esperienza utente beneficerà quindi di un dispositivo all’avanguardia delle implementazioni e pronto a sfidare a viso aperto una spietata concorrenza di mercato.

Il nuovo smartphone, che avrà una certa affinità stilistica con le soluzioni d’oltreoceano Oppo R15, ridefinisce quindi gli standard di settore introducendo una componente ben distante dall’attuale logica OnePlus 5.

Il suo esordio sarà da prevedersi nel corso del mese di Marzo 2018, sebbene le indiscrezioni indichino il mese di Giugno 2018 quale periodo utile di commercializzazione. Vi terremo aggiornati al riguardo. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.