OnePlus Dash Charge Energy Drink

Proprio quando credevamo di averle viste e sentite proprio tutte, ecco che OnePlus ci stupisce con una news decisamente inconsueta, che poco ha a che fare con l’hype generato in merito alla promessa di una rivoluzione per il processo di ricarica rapida proprietario Dash Charge.

Dash Charge è, per definizione della stessa azienda cinese, un sistema brevettato che garantisce una ricarica mediamente più veloce del 65% a partire dai device della famiglia OnePlus 3. Basata sulle specifiche OPPO VOOC, rispecchia una tecnologia che poco ha a che vedere con quanto emerso in queste ore sulla pagina ufficiale della compagnia.

La società di stampo cinese ha voluto anticipare l’avvenire del Pesce d’Aprile, propinando al pubblico lo sponsor di una bevanda energetica chiamata, per l’appunto “Dash Charge”. La pagina del nuovo prodotto riferisce scherzosamente di:

Unirsi alla ribellione con Dash Charge e rivoluzionare il modo di ricaricarsi. La fine del sonno è vicina. Abbiamo reinventato la nostra tecnologia brevettata Dash Charge al fine di ricaricare rapidamente la vostra vita.

Una tecnologia a portata d’uomo dunque, che consente di ricarica il nostro corpo e la nostra mente anche durante la notte, mentre si dorme. Dash Charge fornisce energia illimitata, e risolve il problema del sonno. Questo quanto riporta il video di presentazione che riproponiamo integralmente a fine post. OnePlus Dash Charge Energy Drink

La bevanda ha anche un ingrediente davvero speciale, indicato come DASH Energy Augmentation Component, il quale esalta le prestazioni neurali innescando un processo che conferisce un immediato aumento di prontezza, energia e concentrazione. Una bevanda perfetta per ricaricarsi, fondata sul giusto mix di sapori, che passano dal dolce al fruttato. OnePlus spiega che:

Nella battaglia contro il sonno ogni minuto conta. Dash Energy stabilisce un nuovo benchmark per tutti gli energy drink.

Ogni lattina di Dash Energy fornisce la potenza necessaria per resistere un giorno in mezz’ora.

Sicuramente a molti sarà scappato un sorriso, ma con questa campagna pubblicitaria la società intende veramente promuovere la sua funzionalità di ricarica rapida per OnePlus 3 e OnePlus 3T. Ad ogni modo lo scherzo continua, ed accoglie anche i feedback dei primi fantomatici utilizzatori, i quali affermano che non solo sono passati dalla TV all’allenamento per le Olimpiadi, ma che hanno portato a termine una gara di triathlon in appena 30 minuti.

La bevanda, scherzi a parte, verrà commercializzata veramente, e sarà disponibile in quantità limitata partecipando ad una lotteria indetta presso le pagine Facebook e Twitter della compagnia, a partire da domani, o a Londra a partire dal 1 Aprile 2017 dalle ore 12:00 alla ore 16:00 presso Bishops Square, Spitalfields, Londra E16AA.

 

Vi sentite stanchi, spossati, affaticati dalla routine? Perché non provare OnePlus Dash Charge e dare una sferzata di energia alla vostra vita?

FONTE