Oppo Find 9 si fa in due: l’attesa è quasi finita…

Una delle aziende che ha fatto più parlare di sé negli ultimi anni è Oppo ed il perché è presto detto. Hardware di alto profilo abbinato a politiche di prezzo piuttosto accattivanti, che hanno acceso i riflettori sui top di gamma proposti da questa azienda orientale, diventata simbolo della riscossa cinese.

Oppo Find è ormai diventato sinonimo di smartphone potenti ed eleganti, tanto che la febbre è altissima per il rilascio di Oppo Find 9. Un parto travagliato, gli appassionati attendono questo device da un paio d’anni ma finalmente il momento sembra arrivato. Curioso che questo smartphone si sia fatto attendere tanto, ma a quanto pare ne sarà valsa la pensa. Scopriamo insieme le ultime novità.

Oppo Find 9, le ultime indiscrezioni

Finalmente possiamo entrare nel dettaglio, Oppo Find 9 si svela piano piano e rivela caratteristiche molto interessanti. A quanto pare saranno due i modelli di questo top di gamma a venire rilasciati nel corso del 2017. Due SKU diversi, il primo presenterebbe uno Snapdragon 835, con 128 GB di memoria e ben 6 GB di RAM.

Oppo Find 9

Il secondo modello, decisamente meno potente, disporrà di 4GB di RAM, 64 GB di memoria e sotto il cofano avrà uno Snapdragon 635. Differenze evidenti, uguale dovrebbe essere il comparto fotografico, 21 mpx la fotocamera posteriore, 16 megapixel quella anteriore. Prestazioni di alto livello, da registrare anche lo schermo da 5.5 pollici QHD, ad alimentare il device ci sarà una batteria da ben 4100 mAh.

LEGGI ANCHE OPPO R6091 su GFXBench, versione aggiornata di OPPO F1 Plus in arrivo?

Le sorprese non sono finite, confermata la presenza della ricarica rapida, il tutto a un prezzo piuttosto competitivo considerando la ricchezza dell’hardware. Si parla di una cifra intorno ai 400 mila yuan, circa 545 euro dunque. Oppo Find 9 si è fatto molto desiderare, nei prossimi mesi potremo finalmente toccarlo con mano.


Approfondisci con: in
FONTE: