Parrot ha annunciato l’arrivo di un nuovo drone chiamato Parrot Bepop 2 Power. Si tratta della terza generazione di drone e diretto successore del Bepop 2 lanciato lo scorso anno, dunque non parliamo di un prodotto completamente nuovo. Il nuovo drone di casa Parrot presenta un design molto leggero poiché pesa soltanto 525 grammi.

Il Bepop 2 Power dispone di alcune novità a livello estetico grazie all’ausilio di un nuovo design definito dall’azienda Dual Black. Questo combina due diverse texture color nero. Il nuovo drone dell’azienda francese, inoltre, dovrebbe garantire fino a 30 minuti di autonomia che passa a 1 ora di utilizzo installando la seconda batteria offerta in confezione.

Parrot Bepop 2 Power

Parrot Bepop 2 Power: lanciata la nuova generazione di drone Bepop

Il nuovo drone Parrot Bepop 2 Power viene spedito con una serie di accessori molto interessanti. Oltre alla già citata seconda batteria, gli acquirenti potranno usufruire del controller Parrot Skycontroller 2 il quale consente di aumentare la portata del drone fino a 2 km. Nella confezione troviamo anche il Parrot Cockpitglasses 2, ossia un visore FPV che assicura un’esperienza di volo ancora più immersiva.

Il nuovo Parrot Bepop 2 Power vanta, poi, nuove modalità di volo e di ripresa così da permettere ai piloti di scattare foto e registrare video quasi in maniera professionale. In base alle informazioni riportate dall’azienda francese, il nuovo drone riuscirà a garantire immagini e video di alta qualità grazie all’implementazione di una sofisticata ottica.

Il Bepop 2 Power, infatti, propone un sensore CMOS da 1/2.3″ da 14 mega-pixel il quale consente di catturare clip in Full HD a 30 FPS. All’interno della nuova generazione di drone troviamo anche una serie di sistemi volti a migliorare l’affidabilità e la sicurezza durante le sessioni di volo. Il nuovo Parrot Bepop 2 Power sarà disponibile all’acquisto verso la fine di questo mese ad un prezzo di 699,90 euro. Nella confezione, oltre al drone, troverete due batterie, un Parrot Skycontroller 2 e 1 Parrot Cockpitglasses 2.

Fonte