PES 2019 screenshot

Su Internet sono stati condivisi in rete i primi dettagli e screenshot che riguardano il nuovo Pro Evolution Soccer 2019. In particolare, il PlayStation Store di Hong Kong ha pubblicato accidentalmente sul suo sito web le prime informazioni che riguardano il prossimo titolo di calcio. Anche se ormai la pagina non è più reperibile, un lettore del portale di DSOGaming è riuscito a recuperare i primi dettagli e le immagini di PES 2019.

Stando alle informazioni, la nuova versione del popolare titolo di simulazione di calcio debutterà ufficialmente il 30 marzo 2018 assieme a una nuova modalità MyPES caratterizzata da modifiche al sistema di ingaggio dei calciatori, oltre a versioni speciali di essi in arrivo in futuro. DSOGaming sostiene, inoltre, che Pro Evolution Soccer 2019 includerà nuove leghe su licenza, anche se purtroppo non sono state specificate.

PES 2019: pubblicate in rete le prime informazioni del nuovo titolo targato Konami

Non è finita qui poiché la prossima versione di PES vanterà 11 nuove caratteristiche abilità e inoltre sembra che il team di sviluppo stia lavorando per migliorare i tiri e le animazioni grafiche. Ad esempio, grazie al sistema Visible Fatigue, la resistenza in campo avrà un impatto anche a livello visivo.

Seppur Konami abbia perso di recente la licenza della Champions League, comunque la Master League comprenderà una serie di eventi pre-campionato della International Champions Cup e altro ancora. DSOGaming ha confermato, sempre grazie alla pagina del PlayStation Store di Hong Kong, che sarà presente il supporto al 4K e all’HDR su PlayStation 4.

Proprio come lo scorso anno, Pro Evolution Soccer 2019 per PC dovrebbe essere praticamente identico alla versione per console. All’interno dell’articolo è possibile dare un’occhiata ai primi 3 screenshot del nuovo PES 2019.

FONTE:DSOGaming