Play GT5 Special, 3 Italia ripropone la sua appetibile offerta tramite SMS

Alcuni ex clienti contattati da 3 Italia per attivare l’opzione Play GT5 Special

Molti di voi sicuramente conosceranno l’interessantissima promozione Play GT5 Special di 3 Italia. Per tutti coloro che vogliono passare al gestore, nelle ultime ore è nuovamente disponibile all’attivazione la tariffa, rivolta a tutti gli ex clienti 3 Italia attualmente in TIM o in altri operatori virtuali ad esclusione di Postemobile.

In particolare, la compagnia telefonica italiana starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni fortunati ex utenti che hanno dato in precedenza il consenso alle comunicazioni commerciali. La campagna SMS è rivolta, purtroppo, soltanto ad alcuni ex utenti selezionati che potranno attivare la tariffa Play GT5 Special presso un 3 Store entro il 13 novembre.

play gt5 special campagna sms

Play GT5 Special: 3 Italia rilancia la sua interessante promozione ad alcuni ex clienti selezionati via SMS

In particolare, ecco il messaggio inviato dall’operatore:

“Scegli Play GT5 Special: 15 Giga e 1000 min a 5E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 13/11 per dettaglio costi e per passare a 3”

Vi ricordiamo che l’opzione mette a disposizione, a soli 5 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 15 GB di Internet in LTE. Tuttavia, sia le soglie che gli addebiti avvengono settimanalmente. Ogni settimana, dunque, l’utente potrà accedere a 250 minuti e 3.75 GB al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni.

play gt5 special campagna sms

Per poter attivare la promozione Play GT5 Special è necessario versare anche un contributo di 9 euro come costo di attivazione. Precisiamo, inoltre, che sulla nuova SIM ricaricabile di 3 Italia verrà attivato il piano tariffario Power29 che prevede un addebito di 50 centesimi in più ogni settimana assieme ai 1,25 euro della promozione. Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione previsti nel bundle, verranno applicate le tariffe di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB.

Ogni SMS ha un costo di 29 centesimi ciascuno. I 15 GB potranno essere utilizzati sotto rete LTE del gestore tramite l’opzione 4G. Questa è gratuita fino al 31 marzo 2018 per le nuove attivazioni e si rinnoverà successivamente al costo di 1 euro al mese. Precisiamo, infine, che tutti i pagamenti previsti nella Play GT5 Special avverranno solo sul credito residuo.


Approfondisci con: in
FONTE: