Postemobile Creami eXtra WoW 5 aprile

Da qualche ora è nuovamente attivabile l’interessante offerta Creami eXtra WoW di Postemobile, lanciata inizialmente per festeggiare i 10 anni del gestore virtuale. In particolare, la suddetta opzione propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese.

Vi ricordiamo che da un po’ di giorni Postemobile ha adeguato tutte le sue offerte alla tariffazione mensile senza nessuna variazione di prezzo, quindi le promozioni manterranno lo stesso costo precedente con un risparmio annuale dell’8,6%.

Postemobile Creami eXtra WoW 5 aprile

Creami eXtra WoW: Postemobile proroga le attivazioni della sua interessante offerta

Creami eXtra WoW può essere attivata sia dai nuovi clienti privati che dai titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale o Kipoint abilitato entro il 17 aprile, salvo eventuali proroghe.

In quest’ultimo caso, la scheda ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso mentre l’acquisto online tramite questo link prevede un costo di 15 euro con 15 euro traffico incluso + spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.

Postemobile precisa che la promozione Creami eXtra WoW può essere attivata anche dai già clienti pagando un costo di attivazione di 19 euro. I 10 GB di Internet sono inclusi nella tariffa sotto forma di 10.240 crediti, dunque 1 credito equivale a 1 MB di navigazione. Una volta esauriti, verrà applicata la tariffazione di 50,41 centesimi ogni MB consumato. Il traffico Internet avviene sotto APN wap.postemobile.it con tariffazione in base ai reali kb consumati.